siamo stati forse invasi dai cinesi???
i bianchi sono molto spinti secondo le richieste della modella... i cinesi odiano l'abbronzatura e vogliono la pelle super bianca
BL8G6106bis..jpg
siamo stati forse invasi dai cinesi???
i bianchi sono molto spinti secondo le richieste della modella... i cinesi odiano l'abbronzatura e vogliono la pelle super bianca
BL8G6106bis..jpg
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
vi aggiungo anche un crop al 100% giusto per curiosità del dettaglio
BL8G6106bis..jpg
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
molto bella e grandiosa la definizione (che ottica hai usato?)...
Solo una domanda... dietro la testa si vede un certo alone chiaro... è la posizione delle luci? Hai scelto apposta di creare uno sfondo mezzo chiaro e mezzo scuro?
Nikon D80+10- nikkor 35-70 f/2.8, Nikon 80-200 f/2.8, Tokina AF 12-24mm f/4 AF PRO DX, AF Nikkor 50mm f/1.8D - ma soprattutto... tanta voglia di imparare...
Mi sembra molto buona (pure la cinese), non ho critiche.
L'hai fatta col 50ino 1.4 o col tele 2.8?
EOS 7D - EOS 50D - Canon EF S 15-85 IS USM - Canon EF 100-400L IS USM - Canon EF 70-200L IS USM f4 - Canon EF 24-70L f2.8 USM - Sigma 180 Macro /Sony WX1
GALLERIA Foto:
http://flickr.com/photos/24017890@N06/
non so che dirti... nell'originale non noto quell'alone dietro la testa.
Lo sfondo è creato dalla luce dei 2 flash messi uno sopra l'altro a sx senza diffusori singoli ma con un pannello traslucido di 1x2 mt.
Il dettaglio è anche leggermente maggiore ma ho preferito ammorbidire trattandosi di un ritratto.
attrezzatura:
1D mkIV
EF 50mm f/1,4
2 flash Elinchrom da 400w cad.
1 telo skylite traslucido 1x2 mt
dati exif:
lunghezza focale 50mm
diaframma f/9
posa 1/320 di sec.
Iso 100
scattato in RAW
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
questa la versione a colori ma io preferisco il BN
BL8G6106..jpg
www.ermannocazzola.it
NUOVA VESTE AL SITO
A colori non è male, ma non sono sicuro sia bilanciata in modo corretto la pelle, come tonalità... ma mi posso anche sbagliare...
Hai dato una passata di portraiture sulle braccia? Se si, io lascerei un pò di dettagli in più... se no... complimenti alla cinese per la pelle di rosa depilata...
Le luci mi piacciono come disegnano tridimensionalmente la figura... l'unica cosa che mi convince poco è la parte scura sulla destra della figura.
Ma, a parte le pistinaggini, è un'ottima foto... siamo passati a farti le pulci anche sui ritratti quindi direi che stai migliorando parecchio...![]()
Nikon D80+10- nikkor 35-70 f/2.8, Nikon 80-200 f/2.8, Tokina AF 12-24mm f/4 AF PRO DX, AF Nikkor 50mm f/1.8D - ma soprattutto... tanta voglia di imparare...
Segnalibri