+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Abbraccio

Predefinito Abbraccio

ho cercato di creare una certa tridimensionalità; nel mio monitor, le braccia mi sembravano venir fuori.

BL8G6107..jpg
    www.ermannocazzola.it
    NUOVA VESTE AL SITO

Predefinito

Diciamo che la tendenza all'effetto da te ricercato un pò c'è. Questo soprattutto nella parte dx dell'immagine dove l'angolo fra il braccio ed il corpo è più chiuso rispetto alla parte sx e ciò aggiunge profondità. Anche le ombre aiutano di più da quel lato che non nell'altro.

Credo che vederla in alta risoluzione sia tutt'altra cosa, sullo schermo di un Mac poi..

Saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GeomAlex Visualizza Messaggio
    Diciamo che la tendenza all'effetto da te ricercato un pò c'è. Questo soprattutto nella parte dx dell'immagine dove l'angolo fra il braccio ed il corpo è più chiuso rispetto alla parte sx e ciò aggiunge profondità. Anche le ombre aiutano di più da quel lato che non nell'altro.

Credo che vederla in alta risoluzione sia tutt'altra cosa, sullo schermo di un Mac poi..

Saluti, Ale
    grazie dei complimenti... effettivamente in alta risoluzione è sempre meglio ma per via del monitor Mac, soprattutto con immagini BN, non ci sono differenze.
    Se ho ben capito, i monitor Mac hanno un 30% in più di tonalità colore ma per il BN dovrebbe essere pressocchè indifferente... in quest'ultimo vale solo la luminosità.
    www.ermannocazzola.it
    NUOVA VESTE AL SITO

Predefinito

io la trovo veramente bella!
    ROMA è la luce!

Nikon D300+sigma 10-20 f4.5/5.6 EX DG HSM+sigma 24/70 f2.8 EX DG HSM+sigma 70/200 f2.8 EX DG HSM+nikon 50 f1.8+flash nikon sb 600+

www.rumoredigitale.com

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato