+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BN ancora

Predefinito BN ancora

Il soggetto è sempre la mia stupendisssiiimmiiiiisssiiimmma moglie
    Ma, visto che ora mostro maggiormente i miei scatti ad altre persone, qualche donna si propone a farmi da cavia e dunque tra non molto potrebbero aumentare le persone ritratte... o almeno così spero

qui i dettagli si perdono nella compressione ma nell'originale si mantengono ottimi come nel precedetne crop do esempio

exif:
    50mm - f/6,3 - 1/50 di sec - Iso 500

BL8G6055BN..jpg
    Ultima modifica di ErmannoCazzola; 09-09-10 alle 17:12
    www.ermannocazzola.it
    NUOVA VESTE AL SITO

Predefinito

Anche questo mi sembra un ottimo ritratto.

Il gomito dx lo avrei però preso tutto e la mano sx forse era meglio un pò più aperta perchè cosi sembra che stia indicando qualcosa e distrae un pò lo sguardo!

Saluti e complimenti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GeomAlex Visualizza Messaggio
    Anche questo mi sembra un ottimo ritratto.

Il gomito dx lo avrei però preso tutto e la mano sx forse era meglio un pò più aperta perchè cosi sembra che stia indicando qualcosa e distrae un pò lo sguardo!

Saluti e complimenti, Ale
    il gomito mi piaceva tagliato ed, inoltre, avevo paura di lascaìiare troppa aria a sx se non lo tagliavo.
    il dito è così perchè sta ad indicare la voglia che viene, ogni volta che si è di fronte ad un simile infisso distrutto, di grattare via gli ultimi pezzi di vernice.
    Inoltre, per non appesantire mia moglie di 1000 critiche e quindi non innervosirla, preferisco non darle troppe direttive e lasciare che si disponga come meglio crede... o almeno in buona parte... non sono un professionista e quindi vado a piccoli passi ;-)
    cmq sono felice che ti piaccia
    www.ermannocazzola.it
    NUOVA VESTE AL SITO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    il dito è così perchè sta ad indicare la voglia che viene, ogni volta che si è di fronte ad un simile infisso distrutto, di grattare via gli ultimi pezzi di vernice.
    Mi permetto allora di dirti che avrebbe reso di più l'idea se anzichè guardare l'obiettivo Marina avesse gli occhi puntati sul dito stesso, ancora meglio se con un'espressione che denotava un pizzico di curiosità ed "impegno". Non so se mi sono spiegato!

Sono comunque le solite pulci che diceva (mi sembra) Roberto!

In ogni caso complimenti ancora..

Saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GeomAlex Visualizza Messaggio
    Mi permetto allora di dirti che avrebbe reso di più l'idea se anzichè guardare l'obiettivo Marina avesse gli occhi puntati sul dito stesso, ancora meglio se con un'espressione che denotava un pizzico di curiosità ed "impegno". Non so se mi sono spiegato!

Sono comunque le solite pulci che diceva (mi sembra) Roberto!

In ogni caso complimenti ancora..

Saluti, Ale
    questa seconda critica la condivido in pieno... peccato tu non me l'abbia detto prima dello scatto HAHAHA
    www.ermannocazzola.it
    NUOVA VESTE AL SITO

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato