Due macro realizzate con una compatta bridge Canon Sx1is e lente Raynox a mano libera
Due macro realizzate con una compatta bridge Canon Sx1is e lente Raynox a mano libera
La seconda mi piace tantissimo!!!! Sembrano cobra che danzano...vestiti di giallo...
Complimenti, sia per i risultati che come li hai raggiunti...
Nikon D90, qualche obiettivo e... tanta voglia di imparare...
ufffff ma la fai una foto brutta???? ^_________^
Non so quale scegliere... sono molto motlo belle entrambe!
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
Ho creato il mio spazietto su Flickr
Molto belle le foto, soprattutto la seconda. C'č solo un appunto (botanico): si č fatta confusione con gli organi sessuali; questi sono quelli maschili e pertanto sono gli stami. Le parti apicali con il polline (seme maschile appunto...) sono le antere.
Ottimo risultato, all'inizio credevo di averle gia viste, invece poi ho trovato questo vecchi 3D :
http://forum.spreatech.it/showthread...light=pistilli
+ [ 18-55mm IS ] - [ EF 50mm f/1.8 II ] - [ 55-250IS + ET-60 ]
Canon Digital IXUS 90ISWin7 Ultimate & Ubuntu 10.04 LTS
Veramente molto belle Michele, la prima č la mia preferita per il taglio e la posizione degli stami. C'č una leggera inflessione sulla messa a fuoco sugli apici che aggrazia notevolmente il tutto. Complimenti![]()
Il mio piccolo album su FLICK-R
Molto belle entrambe anche se anch'io ho una leggera preferenza per la prima, soprattutto per via del taglio!
Complimenti Michele, davvero ottime foto come sempre!
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Segnalibri