Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sandro becchetti

Predefinito sandro becchetti

Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Predefinito

mi piace... anche se preferirei un po' di luce in piu' sugli occhi...
    Il prolungamento del cuore di un pittore è il suo pennello, quello del musicista il suo strumento, quello del poeta la sua penna. Per me il mio apparecchio fotografico. Sono come un leone in gabbia quando non fotografo, mi manca l'ossigeno. (Reza)

---------------------------------------------------------------------

Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolcetta Visualizza Messaggio
    mi piace... anche se preferirei un po' di luce in piu' sugli occhi...
    Concordo. La foto è comunque molto comunicativa!

Complimenti e saluti, Alex
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 7D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

4. Predefinito

se parliamo di una foto fatta al volo, potrebbe pure andare, un ritratto, secondo me, ha bisogno di uno studio più approfondito e di ambientazioni più neutre, non amo pannelli di ogni tipo secchi dell'immondizia che aleggiano nel fotogramma.
    la conversione b/n lascia a desiderare, sembrerebbe eseguita col comando togli saturazione senza una selezione dei livelli e dei canali.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •