+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [IMPORTANTE] ImageShack Disabilitato

Predefinito [IMPORTANTE] ImageShack Disabilitato

Ciao a tutti,

vi informo che l'uso dell' hosting ImageShack è stato bandito dal dominio SpreaTech per motivi di sicurezza. Chi volesse utilizzare un host esterno per far visualizzare i propri scatti a risoluzioni più alte rispetto a quelle permesse qui, può farlo utilizzando qualsiasi altro servizio. Si consigliano ad esempio: flick-R www.flickr.com, Photobucket www.photobucket.com , TinyPic, http://tinypic.com

Chi avesse immagini attualmente attive pubblicate con il servizio bloccato, è pregato di spostarle presso altri host.

Buona navigazione.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 16-09-10 alle 12:28

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

perchè per sicurezza? io qualche volta lo usato

Predefinito

è pieno di pubblicità e altre schifezze.

Predefinito

se usi il link diretto non vedi nulla

Predefinito

Il motivo principale per cui ImageShack è stato bloccato riguarda le numerose segnalazioni di possibile codice dannoso presente in svariati collegamenti. Inoltre i loro server vengono spesso bloccati per la rimozione di detto materiale, rendendo le immagini non raggiungibili con il famoso messaggio 404. Senza considerare l'immane sporcizia che circola intorno al loro circuito di bunner e pop-up pubblicitari. Precisato questo, non vogliamo che qualcuno possa reperire malaware da collegamenti riportati all'interno del dominio, poiché ciò inficerebbe sulla credibilità e l'affidabilità del nostro forum. Per tale motivo si è deciso di adottare questa misura. Il consiglio che diamo è di usufruire di analoghi servizi, di cui ho dato suggerimento nel post principale, ma che hanno costruito la loro affidabilità e serietà con una politica diversa da quella di ImageShack.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 17-09-10 alle 12:02

Il mio piccolo album su FLICK-R

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato