Salve e la prima volta che scivo su questo forum e le mie prime parole le vorrei esprimere verso una grande rivista: Computer Arts
La incontrai per caso 2 anni fa mi piaceva molte ed ancora mi piace andare in edicola a vedere riviste specializzate in questo campo (nn mi piace molto guardarle da internet) e non so come venni rapito da questa rivista a primo impatto la pagina iniziale mi fece subito decidere di acquistarla con molta sorpresa sfogliandola inizia a scoprire cose che non ne avevo neanche la minima idea adesso come ho detto sono 2 anni che la compro ed ad ogni numero rimango sempre impressionato dalla qualita degli argomenti che vengono trattati
ho imparato grazie a loro a conservare qualsiasi cosa mi piaccia ad esempio per utilizzarne lo schema cromatico (prima non sapevo che esistesse) ho iniziato a capire i font le sfumature le maschere e chi piu ne ha piu ne metta
e poi è una grande risorsa di spunti e consigli
Potrei stare qui a parlarne per ore ed ore ma non credo sia il caso perchè chi come me l'acquista e chi un giorno l'acquistera rimarra sorpresso da quello di cui questa rivista puo offrirti
Grazie Computer Arts

Segnalibri