..ragazzi...
PERCHE' MAI _VOLETE_ sostituire una sk audio incorporata OTTIMA, uscita 7+1, blablabla con una INFERIORE, e per giunta a pagamento?
Fabio/qualche votla non capisco
..ragazzi...
PERCHE' MAI _VOLETE_ sostituire una sk audio incorporata OTTIMA, uscita 7+1, blablabla con una INFERIORE, e per giunta a pagamento?
Fabio/qualche votla non capisco
Una Realtek integrata sarebbe migliore di una scheda discreta di qualsiasi livello?
Perché da quanto ho potuto vedere dal driver disponibile sul sito Gigabyte relativo alla scheda audio c'è proprio il solito chip Realtek HD audio (con casse di qualità media già si sente qualche fruscio di troppo).
Secondo me una Asus Xonar Dx da 50€ è più che sufficiente se non si possiede un impianto da millemila € (e con questa 0 fruscii)
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Ok, ora capisco perché dicevi che l'integrata è buona (ti riferivi alla scheda madre da te proposta, io alla gigabyte del I post) sono d'accordo con te.
Riguardo il discorso dei fruscii, mi riferisco alla mia esperienza personale...
con la scheda integrata Realtek e le mie casse Empire XGaming 3000 (che personalmente reputo di fascia media) sento parecchi fruscii elettronici, con la scheda audio Asus che ho acquistato qualche mese fa nessun fruscio.![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
ciao sto assemblando pure io un pc, con questo alimentatore come ti sei trovato
2) ALIMENTATORE LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W 14cm V2.x rt
è silenzioso ??? me lo consigli ??
io ho un lc da 550 watt ventola da 12 cm ed è molto silenzioso
da venerdì 7 agosto 2009: eolo user, power 3 mega down/256 up
Segnalibri