qual'e' il miglior programma ftp per windows???
Fino ad oggi ho sempre usato cute ftp... avevo la versione 7 ma mi da qualche problema su W7... (se continua cosi' torno a xp)
qual'e' il miglior programma ftp per windows???
Fino ad oggi ho sempre usato cute ftp... avevo la versione 7 ma mi da qualche problema su W7... (se continua cosi' torno a xp)
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
In assoluto FileZilla:
http://filezilla-project.org/download.php
Gratuito, leggero, funzionalissimo. In altre parole: perfetto per qualsiasi uso![]()
Ultima modifica di Judge Dredd; 08-10-10 alle 23:07
Il mio piccolo album su FLICK-R
per me fireFTP,
è un'estensione di firefox.
concordo su entrambi.
come programma filezilla è ottimo.
ma anche io preferisco fireftp visto che uso firefox come browser.
Per quanto riguarda il semplice download via FTP, segnalo anche il client che Opera integra nella normale navigazione: si accede come ad un qualunque sito, avendo l'accortezza di premettere il protocollo corretto anziché il classico http; si inseriscono username e password, che in caso di necessità vengono proposti in un pop-up senza dover trafficare con la sintassi da riga di comando; ci si muove fra le cartelle come in uno spartano, ma efficiente file manager e si scarica a ottime velocità.
Per una gestione più complessa con upload e altro, Filezilla e FireFTP sono anche secondo me un riuscito connubio di potenza e semplicità d'uso.![]()
Ultima modifica di Giovenale; 09-10-10 alle 03:07
"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
ok grazie provo filezilla...
mi serve per uplodare dei file... come download riesco anche tramite comune browser
aggiungo anche eccezionale... grazie ancora...![]()
Ultima modifica di Dolcetta; 09-10-10 alle 10:03
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
Concordo filezilla, ottimo anche per i meno esperti.
vespa
FireFTP e FileZilla sono clients FTP molto validi. Purtroppo con FileZilla ho notato (anche a distanza di anni, con versioni diverse e macchine differenti) una certa difficoltà con connessioni lente. In questo caso reputo utile un programma pressoché sconosciuto ma molto valido: FTP Wanderer.
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
mi sono sempre trovato bene con filezilla, sia su windows che su linux
lo uso con diversi servizi di hosting e l'unico limite che ho trovato è che non segnala se viene esaurito lo spazio sul server (dove ovviamente c'è un limite di spazio)
Segnalibri