so che è già stato chiesto quale sia un buon servizio di stampa online... ora mi domando se qualcuno sa indicarmene uno buono che sia dotato di software per mac.
iPhoto di Mac stampa ottimi libri ma non il formato verticale
grazie
so che è già stato chiesto quale sia un buon servizio di stampa online... ora mi domando se qualcuno sa indicarmene uno buono che sia dotato di software per mac.
iPhoto di Mac stampa ottimi libri ma non il formato verticale
grazie
Ultima modifica di ErmannoCazzola; 08-11-10 alle 18:17
Soltanto una passione... una bella passione.
blurb
perché che differenza c'è?
i file che gli mandi sono quelli.
i miei colleghi stampano photo album da mac o da windows presso gli stessi service.
non credo che un fornitore di questi servizi si precluda una parte della clientela segando win o mac...
perdonami, forse, ora che leggo la tua risposta, mi rendo conto che la domanda avrei potuto farla anche in modo diverso.
Ogni servizio di stampa, ho visto che ha dei formati leggermente diversi dagli altri e quindi necessità di un software dedicato (e da qui la necessità di un software mac); è vero, posso impaginarmi tutto con photoshop o altro ma non sono così bravo... tieni presente chi sino ad oggi mi sono arrangiato con il plug-in di iPhoto '09.
Il mio problema è avere uno stampatore che mi dia anche il giusto software per il suo formato e le sue offerte... da qui il dilemma versione win/mac
Soltanto una passione... una bella passione.
gli stampatori di fotoalbum possono fornirti igratuitamente i loro software di composizione album, facilissimi da usare e che ti spiegano passo passo, sia per mac che per windows.
Prova questo, me ne hanno parlato bene, fra poco devo metterli alla prova anche io!
Poi hanno anche un piccolo Forum dove mi sembra è già stato affrontato il tuo quesito.
http://www.ilfotoalbum.com/download-software
Ciao Giacomo.
Ultima modifica di jaques71; 08-11-10 alle 21:45
Canon Eos 40D - CANON EF 24-70/2,8 L USM - Canon EF 50 F1,8 II - Canon Speedlite 580EX II - Manfrotto 190 XPROB.
Segnalibri