Volevo istallare ubuntu 10.10 masterizzando la ISO, prima volevo fare un un backup su un HD esterno con fly back manager, visto che ne parlavate bene nella rubrica posta di questo mese su ubuntu facile, cosa mi consigliate grazie![]()
Volevo istallare ubuntu 10.10 masterizzando la ISO, prima volevo fare un un backup su un HD esterno con fly back manager, visto che ne parlavate bene nella rubrica posta di questo mese su ubuntu facile, cosa mi consigliate grazie![]()
si ma io ho ancora 10.04, e poi volevo un programma che quando fai il nuovo backup ti aggiorni solo i file modificati, cosa mi consigli, possibilmente in italiano sono imbranato grazie
Prova a vedere se lo trovi nel gestore dei pacchetti software.
Quì ci sono informazioni in merito:
http://live.gnome.org/DejaDup/Help
Viene evidenziato di prestare attenzione
ai permessi dati ai file compresi nel backup.
In merito c'é una guida di zazu su questo forum.
Ciao.![]()
io uso com molta soddisfazione luckyBackup che è una Gui per rsync molto ben fatta, c'è qualche parametro da settare, ma una volta configurato, Rsync non fallisce un colpo![]()
In merito c'é una guida di zazu su questo forum.
come vi dicevo sono imbranato e non sono riuscito a trovare la guida![]()
non mi ricordo di aver fatto una guida in merito
se fosse, sarebbe inserita nell'indice delle guide che ha indicato Gigiotto
se pensate possa essere utile, una guidina su lucky Backup la faccio senza problemi![]()
Ultima modifica di zazu; 23-11-10 alle 10:39
Mi riferivo ai problemi di deja-dup.
La tua bella guida sui permessi ai file c'é.Troubleshooting
Permission Denied Errors
Some versions of Déjà Dup will not correctly restore files stored in a folder that you did not have write access to when you backed them up. After the restore completes, you will get an error screen listing each file that was not restored. You can still manually copy the files to where you’d like them to be by going to the temporary folder named in the error dialog and moving the files.
General Fallback
If for whatever reason, you have a problem after trying to restore with the “Restore files to original locations” option, try restoring again to a temporary directory and moving your files to where they belong.
Ciao.![]()
se pensate possa essere utile, una guidina su lucky Backup la faccio senza problemi
Se vuoi fare una guida te ne sarei grato, però devo chiarirti qualche punto
1 sono imbranato
2 inglese zero
3 conoscenza di programmazione zero
unico punto in favore voglio imparare, e non mollo facilmente, adesso se vuoi fare una guida x il forum e una un po + personalizzata con i passaggi x imbranati![]()
Segnalibri