DB informix (ne ho anche da 25 GB)
postgres (arrivo sui 6-7 GB)
ma per lo più file di log del firewall e del proxy che con una giornata 5 GB genuini li tira fuori![]()
DB informix (ne ho anche da 25 GB)
postgres (arrivo sui 6-7 GB)
ma per lo più file di log del firewall e del proxy che con una giornata 5 GB genuini li tira fuori![]()
Ciao Giberg .Avevo letto di queste guerre di religione ,ma sono qui da 2 anni e mi sembrano tutti persone che comunque danno la propria opinione onesta ,a volte ci si scalda un po ' ma lo faccio anche io e ero sicuro che la cosa non sarebbe scaduta in una guerra di religione come poi è avvenuto, tanto più che mi sembra vinca vim(o vi),quindi tutti d'accordo ,almeno per il momento .Effettivamente hanno entrambi molte funzioni ,sto rileggendo un libro in inglese su GNU/Linux in questi giorni,con un capitolo di 30 pagine per ciascun editor e dice che sono le funzioni minime :-).
nano è molto più facile ma ha anche molte meno potenzialità di vi/vim/emacs.
io uso nano perchè nn ho molte necessità.
ho usato qualche volta vim e mi sembra assolutamente pazzesco per le funzionalità che ha.
emacs mai usato.
vim soprattutto quando scrivo codice, trovo emacs troppo macchinoso, ho provato un po' ad usarlo ma non mi ci trovo proprio, con vim ottengo quel che mi serve in pochi secondi(e anche io conosco una minimissima parte dei comandi di esso).
Slackware current
Acer Aspire 5720, Intel Core 2 Duo T7300, Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100, ram 2GB DDR2, monitor 15.4", 160GB HDD, 802.11a/b/g wlan.
ma quale guerra! Al massimo chi prova a dire che usa emacs lo banniamo![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di zazu; 01-12-10 alle 17:55
Segnalibri