Ragazzi volevo chiedervi un informazione:
Siccome da tempo ho cumulato pile di CD della rivista, e non solo, che non uso più.
Dove posso in qualche modo 'riciclarli'
Non vorrei buttarli tra i rifiuti![]()
Ragazzi volevo chiedervi un informazione:
Siccome da tempo ho cumulato pile di CD della rivista, e non solo, che non uso più.
Dove posso in qualche modo 'riciclarli'
Non vorrei buttarli tra i rifiuti![]()
regalali ad amici
CLAUDIA
oppure li do ai bambini bisognosi che non possono permettersi un pc, ma almeno hanno gia una distribuzione linux![]()
potresti provare col tiro a piattello![]()
![]()
Potresti usarli come ventilatorihttp://www.youtube.com/watch?v=iqee1nkSUh4&feature=fvw
Oppure, seriamente, contatta il tuo comune per sapere in quale secchio buttarlo (se c'è la raccolta differenziata)!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Ma volete fare i seri !?!?!?
però forte il ventilatore, peccato solo che non gira su se stesso![]()
Ultima modifica di Ery; 09-12-10 alle 13:04
credo che ci sia poco da discutere... chiami il comune dove vivi e chiedi dove metterli ed in che giorno...
da noi (sardegna) fanno la raccolta differenziata porta a porta (quasi ovunque) e quindi non si può duttare la roba come capita altrimenti MULTA, poi ho notato che come recita il proverbio paese che vai usanza che trovi , in molti comuni la roba che va buttata ad esempio nell'umido non sempre è la stessa (un esempio le cozze) lo stesso per il residuo/secco e così via, pensa che alcuni pretendono che il citadino levi le etticchette dalle bottiglie... e qui iniziano anche a girarmi un pò le @@ ... alla fine della fiera con questa raccolta differenziata si doveva risparmiare ma alla fine la TARSU è più cara, ci vuole pù tempo per separare ecc... non sono contro la rac differenziata sia chiaro ma che si decidano perchè se è differenziato non capisco perchè in alcune parti una cosa e da altre no... mistero della fede
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
vero, la questione dei frutti di mare la so anche io
Segnalibri