scusate ma da quando è stato rivisto il sito, io non trovo più la sezione dedicata alla Apple
scusate ma da quando è stato rivisto il sito, io non trovo più la sezione dedicata alla Apple
Soltanto una passione... una bella passione.
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
Ermanno dovresti vedere un nuovo forum "I-Mobile & Smartphone" la sezione Mac si trova lì![]()
Grazie, seguirò i consigli... Nel frattempo io propongo di aprire una sezione completamente Appple visto che ha un mercato tutto suo.
Soltanto una passione... una bella passione.
ehm.... Ermanno "I-Mobile & Smatphone" è il nuovo forum, o meglio la nuova veste, di Portatile e Wireless.... appena apri la pagina del forum insieme a Computer Magazine, Digital Camera ecc... dovresti già vedere "I-Mobile e Smartphone"![]()
mmmm credo che non lo si veda ancora...almeno da utente non registrato non si vede ancora quindi credo che i normali utenti non abbiano ancora acesso...abbiate un attimo di pazienza e vedre che tutto tornarà meglio di prima![]()
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
Come già anticipato da Pennega e Xenon, stiamo lavorando per un refit completo e radicale del vecchio "Portatile & Wireless" che riaprirà con un nuovo nome e nuove sezioni interamente dedicate alla mobilità a 360°. Data l'ampiezza e l'importanza dell'intervento, abbiamo deciso di farlo "dietro le quinte", ovvero rendendo invisibile a tutti, tranne allo staff che deve operare, le comunità in oggetto. Stiamo lavorando per sistemare gli ultimi ritocchi, appena terminato, cosa che avverrà a breve, apriremo il nuovo spazio che sarà così di nuovo visibile. Abbiate solo un pochino di pazienza e non rimarrete delusi![]()
Ultima modifica di Judge Dredd; 17-12-10 alle 09:11
Il mio piccolo album su FLICK-R
Segnalibri