Ciao gente
conoscete un programma che mi permetta di esportare il desktop dopo aver "chiamato" un utente tipo come funziona netmeeting per windows? e magari che sia anche compatibile con quest'ultimo
tnk
Ciao gente
conoscete un programma che mi permetta di esportare il desktop dopo aver "chiamato" un utente tipo come funziona netmeeting per windows? e magari che sia anche compatibile con quest'ultimo
tnk
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
io non ho mai usato netmeeting e non so di cosa parli, se riesci a definire meglio "esportare il desktop" in modo che io possa capire, vediamo cosa si può trovare
di certo non sarà compatibile con quell'ultimo![]()
bhe a me serve un preogramma che mi permetta di fasr visualizzare (in sola lettura) quello che ho io sullo schermo dopo aver abilitato altri utenti, non sò se mi son spiegato... questo sarebbe bello usarlo in ambito internet, se possibile, e non solo in ambito di rete locale...
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
Quindi ti servirebbe un desktop remoto ma con permessi di sola lettura? (riassunto corretto?)
Slackware current
Acer Aspire 5720, Intel Core 2 Duo T7300, Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100, ram 2GB DDR2, monitor 15.4", 160GB HDD, 802.11a/b/g wlan.
si più o meno è quello che mi serve però vorrei anche poter dialogare con gli utenti come una sorta di videoconferenza
AND THAT'S ALL FOLKS
Teamviewer?![]()
"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
se non ric male teamviewer supporta solo una comunicazione o mi sbaglio ?
AND THAT'S ALL FOLKS
Se ho capito bene, il problema che poni è di bidirezionalità.
In effetti esistono due versioni di Teamviewer, una delle quali solo per essere contattati: e credo sia a questo che ti riferisic.
Se però entrambi i PC hanno installata la versione completa, credo che le comunicazioni possano avvenire in entrambe le direzioni.
Sempre se ho risposto correttamente alla tua domanda.![]()
"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
intendevo una comunicazione alla volta tipo:
atente A --> utente B
io invece vorrei che utente A possa incaso parlare e far vedere il suo desktop sia ad utente B che C che D ecc...
AND THAT'S ALL FOLKS
Segnalibri