in caso di luce bassa abilitarla o no da gli stessi risultati.
ciao
Non penso, anzi NO! La sonda rivela la luce ambiente che se è costante ti da una visione corretta, se non è costante: finestra -giorno notte , luce accesa introdurrebbe le variabiti che tu dici, è tanto logica come deduzione.
ES: io alle 21:00 nel mio ambiente ho luce "A" misuro con sonda, bene alle 14: 00 ho luce "B" come fa il monitor a saperlo? quindi non serve a nulla la misurazione ambiente.
L'unica toppa che si può mettere è facendo una media di es. 3 momenti di luce media A-B-C mattina pomeriggio notte faccio 3 misurazione e in base alla situazione che mi trovo le imposto.
Ciao
Rob
Ps:attendo posta.....
ma roberto mi affoghi in un bicchiere d'acqua
il calibratore dice chiaramente settare la luce ambiente che sarà presente durante il lavoro (o qualcosa di simile) ergo UNA condizione FISSA di luce = un profilo.
se cambi la luce ambiente DEVI cambiare profilo
fare la media significa annullare (in parte) il beneficio della calibrazione, aprte che non ha senso calibrar eun monitor con X luce e lavorare con Y luce, ti pare?
la posta era quel file striminzito della finestra di lavoro Hasselblad digitale (conta le cartelle = lavori)
a breve un altro giro da 40 e 100Mp, forse con un altro amico del forum
Fabio/stai tranquillo NON me la compro![]()
Segnalibri