Ciao
ho rilasciato una nuova veste per spaghettilinux.org , mi piacerebbe avere i vostri pareri![]()
Ciao
ho rilasciato una nuova veste per spaghettilinux.org , mi piacerebbe avere i vostri pareri![]()
Ultima modifica di pennega; 19-01-11 alle 11:48
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
molto più bello di prima, l'unica cosa che per me è da migliorare è il riquadro centrale, è troppo trasparente e spesso il logo sottostante rende difficoltosa e fastidiosa la lettura dei contenuti
per me andrebbe reso un po' meno trasparente
concrodo con zazu.
poi volevo aggiungere che sul mac 27" che uso in ufficio il layout nn è completamente centrato.
la colonna di sinstra è tutta a sinistra e poi ho un gran spzio fino alla centrale che invece vicino al punto giusto alla colonna destra.
ok grazie vedo di lavorare per mettere apposto queste 2 cose
come sempre i consigli son preziosi
@fermat potresti allegare uno screen così da rendermene conto?
Ultima modifica di pennega; 19-01-11 alle 14:49
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
sono passato anche io di la...
- la trasparenza con il logo sottostante, ma da fastidio alla lettura
- stessa cosa per il nero su grigio scuro delle voci di menu (colonne sx e dx)
ps: sono passato anche dal forum e ho tirato su un post di 3 anni fa!!! a parte questa mia ca22ata, il forum e' deserto?!
slack? smack!
@fermat:
grazie al piffero!
ma veramente usi browser full screen su un mac 27" che ha una risoluzione enorme?
slack? smack!
nn è full screen, la barra di windows e tutto il resto del Mac l'ho levato (sto in virtuale).
se è questo che intendi.
cmq il borwser lo tengo aperto al max perchè ho delle tabelle sul sito che sto facendo molto larghe.
Ciao pennega.
Bel lavoro.
Io invece, con il mio schermo (super moderno scherzo hp 72 da 15 pollici crt),
ho il problema contrario di fermat.
Il menu di sinistra si sovrappone di un centimetro circa alla immagine bianca centrale.
Bene il menu di destra.
Nonostante la trasparenza il tutto sembra molto fluido.
Buon lavoro.
grazie a tutti adesso mi metto a correggere gli errorini
@sergio
hai infinitamente ragioneda quando l'ho lasciato un pò per scarsità di tempo a disposizione è praticamente morto, adesso stò vedendo se si riesce a ritirarlo un pò su...
AND THAT'S ALL FOLKS
Segnalibri