ne avevo già accennato qualcosa un po' di tempo fa, e ieri finalmente ho avuto l'ok definitivo da parte della redazione.
sul numero 100 di Digital Camera Magazine verrà pubblicata la foto vincitrice del contest Arte e mestieri.
Sebbene ci siano in prospettiva ulteriori evoluzioni, per adesso la foto occuperà una pagina della rubrica Fotocommento e sarà accompagnata da alcuni commenti degli utenti del forum.
Dato che la pubblicazione delle foto degli utenti del forum è una cosa che ha richiesto mesi di trattative e che personalmente mi sembra positiva, mi sento di chiedere a tutti gli utenti unamaggiore partecipazione ai contest /missioni in particolare e a tutta la vita del forum. postate le vostre foto, quelle belle e anche quelle brutte quando volete che qualcuno più esperto vi aiuti a capire come fare a scattarle meglio o a ritoccarle e soprattutto, commentate le foto che gli altri utenti postano, serve a loro per crescere (non si finisce mai d'imparare) e anche a chi commenta, perché anche dagli errori degli altri possiamo migliorare la nostra tecnica fotografica.
quindi postate e commentate, è questo il vero significato della vita di un forum...
e chissà che le pagine della rivista dedicate al forum non diventino più d'una.
ciao e grazie per l'attenzione
giorgio

Segnalibri