+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Foto del forum sulla rivista

Fotocamera Foto del forum sulla rivista

ne avevo già accennato qualcosa un po' di tempo fa, e ieri finalmente ho avuto l'ok definitivo da parte della redazione.
    sul numero 100 di Digital Camera Magazine verrà pubblicata la foto vincitrice del contest Arte e mestieri.
    Sebbene ci siano in prospettiva ulteriori evoluzioni, per adesso la foto occuperà una pagina della rubrica Fotocommento e sarà accompagnata da alcuni commenti degli utenti del forum.
    Dato che la pubblicazione delle foto degli utenti del forum è una cosa che ha richiesto mesi di trattative e che personalmente mi sembra positiva, mi sento di chiedere a tutti gli utenti unamaggiore partecipazione ai contest /missioni in particolare e a tutta la vita del forum. postate le vostre foto, quelle belle e anche quelle brutte quando volete che qualcuno più esperto vi aiuti a capire come fare a scattarle meglio o a ritoccarle e soprattutto, commentate le foto che gli altri utenti postano, serve a loro per crescere (non si finisce mai d'imparare) e anche a chi commenta, perché anche dagli errori degli altri possiamo migliorare la nostra tecnica fotografica.

quindi postate e commentate, è questo il vero significato della vita di un forum...
    e chissà che le pagine della rivista dedicate al forum non diventino più d'una.
    ciao e grazie per l'attenzione
    giorgio

Predefinito

Con la mia frase:

Citazione Originariamente Scritto da J.D.
    [...cut] A parte questa digressione, vi faccio anche presente che in futuro, se tutto andrà come speriamo, ci saranno delle grosse, attese, e sono sicuro graditissime, novità. Non vi preannuncio oltre, ma sappiate che abbiamo diversa carne al fuoco che dovremmo servirvi nei piatti a breve, sempre che, come ho detto, tutto vada per il verso giusto. Però mi sento anche di dirvi che tutti dovremmo essere partecipi nel vivacizzare il forum con commenti e tutto il resto, perché l'avverarsi di certe prospettive, dipende anche e soprattutto da voi utenti
    Postata nel thread relativo alla discussioni, intendevo proprio quello che Giorgio vi ha appena annunciato

Il mio piccolo album su FLICK-R

+ Rispondi alla Discussione