eh, ma anche per windows ce ne sono a paccate!!!
proviamo la via di wine allora...
potreste consigliarmi su quale scegliere???
grazie 1000
eh, ma anche per windows ce ne sono a paccate!!!
proviamo la via di wine allora...
potreste consigliarmi su quale scegliere???
grazie 1000
Ultima modifica di Depa Marco; 23-01-11 alle 17:59
Ciao.
Parlando di opensuse...
http://www.mythtv.org/wiki/Opensuse_10.3
come mai hai cambiato completamente il tuo messaggio ?!
avevi scritto che avevi trovato la soluzione definitiva in "vcast" -> http://www.vcast.it/chansel/
ancora non hai scritto se hai provato a leggere una benedetta guida su mythtv, ecc, ecc...
non sarebbe ora di smettere di "prendere in giro" chi cerca di aiutarti ?
prima ancora di quel messaggio di oggi pomeriggio avevi detto che mythtv era spettacolare,
tutto ok al primo colpo e ora ?
chiedi altri software tramite wine, che inizialmente volevi evitare.
detto cio', dal canto mio, puoi arrangiarti e se avrai voglia e sarai cortese,
potrai comunicare sul forum i risultati delle tue ricerche / azioni per aiutare altri utenti
che come te (spero di no) si trovano a porre le stesse domande
slack? smack!
Vcast credo non possa registrare i canali Mediaset perché è stato diffidato dalla stessa al farlo.
Se scrivi un messaggio e questo ha una risposta subito dopo, evita di fare modifiche/aggiornamenti corposi sul tuo post altrimenti capita che quello che hai aggiunto non venga notato. Io me ne sono accorto che avevi cambiato qualcosa dalle risposte di cacao74 sul fatto che avevi provato ad installare mythtv.
Inoltre non va proprio bene l'atteggiamento "installo e poi non so cosa ci devo fare e aspetto che qualcuno nel forum si legga la guida per me per dirmi come si avvia il programma".
Leggi, prova, chiedi qui se hai qualcosa non funziona.
Se avessimo saputo come funziona ti avremmo detto fin da subito di usare questo programma. Se non l'abbiamo fatto, significa che non lo usiamo e qualcuno dovrà imparare ad usarlo. Questo qualcuno dovresti essere tu (visto che ti serve) e potresti poi illustrare con soddisfazione anche agli altri i risultati ottenuti e magari farci pure una bella guida. Un bel modo per arricchire il forum.
Slackware current
Acer Aspire 5720, Intel Core 2 Duo T7300, Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100, ram 2GB DDR2, monitor 15.4", 160GB HDD, 802.11a/b/g wlan.
oh, mamma che disastro!!!
avevo scritto quella risposta in modo frettoloso (appena ho visualizzato il sito)... poi però ho visto che chiedeva troppi dati alla registrazione (addirittura il codice fiscale) e allora ho cambiato il messaggio... scusatemi... pensavo che non avesse letto più nessuno...
mi dispiace... non si ripeterà più! ;-( ;-(
comunque, leggendo quà e là, dicono tutti che non si riesce a fare, quello che voglio io; perchè Mediaset non ha un sito di streaming e non consente ecc ecc (cose che mi avete detto anche voi)...
o individuiamo un software per Windows e provo ad usarlo con wine, oppure non ho speranze...
vi ringrazione comunque tutti!! Siete sempre disponibili e gentili... scusatemi di nuovo...
in merito al disastro:
questo ti fa capire una cosa. PRIMA fai tutte le tue prove e solamente DOPO posti i risultati. A spizzichi e mozzichi viene fuori solo un pasticcio.
ritornando in topic, prova tu il software windows e se riesci a cavarci qualcosa, riposta qui sul forum e magari fai anche un piccolo how-to.
slack? smack!
Intanto Mediaset aveva un servizio di streaming: Rivideo. Oramai terminato, ha comunque lasciato posto ad un altro servizio, sempre di streaming: http://www.video.mediaset.it/ . Non direi che Mediaset sia messa male in termini di streaming.
Comunque, noto che si sta provando l'approccio Wine. In ogni caso, elenco due soluzioni, eseguibili su Linux OpenSuse:
DVR (Digital Video Recorder)
Klear
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
ma come stiamo con questa esperienza?
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
Segnalibri