+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Giudizi Negozi Online

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digeiset Visualizza Messaggio
    acquisto anche da Nikon discount

http://www.nikon-discount.net/index.html

nessun problema, ho pagato con il bonifico, mi hanno spedito merce e fattura (ho la partita IVA) in pochi giorni. credo 3 o 4.
    se invio una mail le risposte mi arrivano in giornata. credo stiano anche su e bay, ma io passo direttamente dal sito.
    se siete di roma ci sono dei negozi dove si può ritirare in sede, tipo prolight, drolly, ed altri.
    Sì, concordo. Aspetto a scrivere la recensione definitiva non appena mi arriva il filtro che ho ordinato, ma fino ad ora sono stati molto professionali.
    Ho chiesto spiegazioni via email prima di acquistare e mi hanno risposto in modo molto educato e celere. Inoltre avevo ordinato due oggetti, un filtro ed un anello adattatore. Quando mi hanno confermato l'ordine, sono stato informato che l'adattatore era terminato e non era reperibile in magazzino, pertanto me lo hanno tolto dal prezzo generale. Questo mi ha dato un'ottima impressione, perché non è da tutti.
    Adesso aspetto che gli venga accreditato il bonifico, quindi vi farò sapere sui tempi di invio e l'imballaggio.

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito Mai pià da Pixmania ! Comportamento assurdo di Pixmania !

Oltre il danno la beffa.Dopo aver avuto problema cn prodotto non conforme per sostituzione del quale mi hanno fatto penare,ora per un Hard disk Samsung che, come confermato da Samsung stesso ha 3 anni di garanzia ma che dovevo inviare a Pixmania, i quali dapprima hanno accettato il prodotto per intervento n garanzia inviandomi bolla di restituzione e dicendomi di inviare tramite Raccomandata Postale per avere il rimborso delle spese,non appena spedisco in "FRANCIA"e gli mando la ricevuta di E13,62, gli stessi mi mandano una mail con la quale mi dicono che anche se la garanzia samsung è di 3 anni loro ne danno solo 2 e che quindi oltre a non rimborsarmi le spese per l'invio da loro dapprima autorizzato, per riavere il prodotto devo pagare per la riparazione e per le ulteriori spese di rinvio.Alle mie lamentele mi rispondono sempre con la stessa mail con i contenuti di cui sopra scusandosi per il loro errore ma che nonostante il"loro" errore nel farmi inviare il prodotto, devo pagare!Altra situazione vergognosa è il comportamento dell'Operatore telefonico Alberto il quale alle mie lamentele mi chiude il telefono in faccia.Se la garanzia è di 3 anni su samsung, dopo che Pixmania Stessa mi autorizza l'invio, per riavere il prodotto devo sopportare tutte queste ingiuste spese. Credetemi una volta pagato pixmania è assente, anzi, crea ulteriori danni. Raggiungerli via mail un’odissea, la sede si trova in Francia e se ti risponde un operatore e ti lamenti ti chiude il telefono in faccia. Vi SCONSIGLIO Vivamente acquisti da loro, mi son sentito davvero male ad essere trattato in questa ingiusta e vergognosa maniera. Mai più Pixmania.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2