io sono solito avere tre CD:
systemRescueCD
Gparted
Clonezilla
ognuno in veste ufficiale
i mischietti mi hanno sempre creato problemi
io sono solito avere tre CD:
systemRescueCD
Gparted
Clonezilla
ognuno in veste ufficiale
i mischietti mi hanno sempre creato problemi
ehehehehehehe
ti capisco, però dopo n volte che fai ste cose ti viene automatico chiederti - ma perché non unire ?!?!
cmq ho provato la redobackup e mi ha colpito positivamente, ho appena backuppato il sistema pulito.
Mi ha lasciato un po dubbioso sul restore, quando ho provato a fare l'inverso l'interfaccia si è un po incasinata ed è scoparsa.
Cmq ottimo prodotto davvero.
75MB che dimostrano quanto sostengo da sempre. Che se si desse più attenizione alla gui del pinguino senza cose stratosferiche a livello di effetti, il pinguino batte, quasi, tutti
cacao74, la volta scorsa ho provato proprio Redo, da te consigliatomi, ma ieri ho dovuto fare un restore ed ho scoperto che il restore non va su partizioni ma sull'intero disco.
Mi spiego meglio:
ho creato un immagine di un so da una partizione e nella stessa volevo ripristinarla, ma la procedura guidata mi indica il ripristino solo nell'intero hd.
sbaglio qualcosa o non è ancora previsto il restore nelle partizioni !?!?!?
se non ricordo male, Redo Backup permette solo di lavorare sul computer nella sua interezza, ovvero fa immagini disco e non di singole partizioni. Se ti serve qualcosa piu' completo allora non sbaglierai mai a scegliere clonezilla.
In ogni caso, e' consigliato SEMPRE provare il restore prima di capire che il backup effettuato non e' utilizzabile.
slack? smack!
ahhahahahaha, ok, grazie lo terrò presente.
provo clonezilla
Segnalibri