+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Il bar del circolo, ve lo ricordate?

Exclamation Il bar del circolo, ve lo ricordate?

una volta si era soliti tirare su la saracinesca del bar del circolo, tanto per scambaici quattro chiacchiere davanti a un bicchiere di rum o di chinotto, per chi come me rischia di lasciarci la pelle a bere qualsiasi cosa abbia più di 20 gradi alcolici....

la cosa era semplice, si entrava, si ordinava e si pagava con una foto e dei commenti....a volte lo si faceva anche per commentare foto che non ce la sentiamo di far partecipare al contest in corso.

uniche regole, è vietato sputare per terra e se abbiamo postato una foto nel contest in atto, non possiamo metterne qui di simili, che ci riconducano come autore a quella del contest , pena la squalifica dal contest...

se avete voglia, la macchina del caffè si sta scaldando, la birra è fredda e le pizzette sono quasi pronte....

o meglio, sono pronti i pan cake...
    fuoriconcorso..jpg

ciao, giorgio
    Ultima modifica di Kelvin; 03-11-11 alle 13:12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kelvin Visualizza Messaggio
    una volta si era soliti tirare su la saracinesca del bar del circolo, tanto per scambaici quattro chiacchiere davanti a un bicchiere di rum o di chinotto, per chi come me rischia di lasciarci la pelle a bere qualsiasi cosa abbia più di 20 gradi alcolici....

la cosa era semplice, si entrava, si ordinava e si pagava con una foto e dei commenti....a volte lo si faceva anche per commentare foto che non ce la sentiamo di far partecipare al contest in corso.

uniche regole, è vietato sputare per terra e se abbiamo postato una foto nel contest in atto, non possiamo metterne qui di simili, che ci riconducano come autore a quella del contest , pena la squalifica dal contest...

se avete voglia, la macchina del caffè si sta scaldando, la birra è fredda e le pizzette sono quasi pronte....

o meglio, sono pronti i pan cake...
    ciao, giorgio
    Bene, visto che oggi festeggi la gioventù che avanza entro per primo e mi presento con una specialità tipica della mia regione. Spero che tu e gli ospiti che verranno gradiscano.
    19-DSCF0062zv..jpg

PS, scatto vecchio di 8 anni fatto con la compattina da 3MP attraverso un vetro e in notturna a mano libera.

Alvise su Flickr

Predefinito

Noooo Giorgio ti ci metti pure tu?????
    In sti giorni ho una fissa con i pancake... mi sto "violentando" per non prepararmeli!!!
    Al momento non ho foto a disposizione... posso fare due chiacchiere lo stesso? ^_^

Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D

Ho creato il mio spazietto su Flickr

Predefinito

Di complotti ne esistono veramente di tutti i tipi, ma come questo, di una finezza e di una maestria tali da far impallidire perfino Lucrezia Borgia ed il suo anello avvelenato, non ne avevo mai visti. Allora ditelo che mi volete vedere morto davanti a tutto questo ben di Dio, quando non posso mangiare altro che roba di soia, verdure e, al massimo dello sfizio, delle gallette di riso soffiato.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 22-02-11 alle 13:19

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

beh, io i pan cake li preparo per i mie due figli, non li mangio a meno che qualcuno venga proprio male che i due principini non lo vogliono perché di brutto aspetto.....giuro che mi vengono quasi tutti bene;-)

ma alvise, scusa, il marzapane non è tipico della sicilia? tu sei in trentino....

tirati sul il morale simone, la prossima foto te la posto con i cracker all'acqua di cui mi nutro mentre gli altri spazzolano i pancake....acqua e fango di palude, perfetti per abbattare il coloesterolo e anche il morale......

Predefinito

[QUOTE]
    ...ma alvise, scusa, il marzapane non è tipico della sicilia? tu sei in trentino....

Hai detto bene ma nativo sono delle bellissime isole Eolie

Alvise su Flickr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Judge Dredd Visualizza Messaggio

Di complotti ne esistono veramente di tutti i tipi, ma come questo, di una finezza e di una maestria tali da far impallidire perfino Lucrezia Borgia ed il suo anello avvelenato, non ne avevo mai visti. Allora ditelo che mi volete vedere morto davanti a tutto questo ben di Dio, quando non posso mangiare altro che roba di soia, verdure e, al massimo dello sfizio, delle gallette di riso soffiato.

uhauhauahua ti ricordi le tappas?!?!? La prossima volta che vado mi porto dietro giovanna... e oltre ad immortalare tutte le tappas che mi mangero, immortalero anche la cammeriera gnocca!!!

Stassera vi posto le mie torte :P

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

[..cut]
    tirati sul il morale simone, la prossima foto te la posto con i cracker all'acqua di cui mi nutro mentre gli altri spazzolano i pancake....acqua e fango di palude, perfetti per abbattare il coloesterolo e anche il morale......
    Queste sì che sono le nostre soddisfazioni Giorgio! Dì la verità!
    Il fango di palude non lascia un retrogusto un po', come dire, amarognolo ?

Citazione Originariamente Scritto da Balcano
    uhauhauahua ti ricordi le tappas?!?!? La prossima volta che vado mi porto dietro giovanna... e oltre ad immortalare tutte le tappas che mi mangero, immortalero anche la cammeriera gnocca!!!
    Erieccolo!
    Maligno!!!

Il mio piccolo album su FLICK-R

Predefinito

cosi' visto che si parla di chiacchiere e che siamo a carnevale...

Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S

Predefinito

beh, io i pan cake li preparo per i mie due figli, non li mangio a meno che qualcuno venga proprio male che i due principini non lo vogliono perché di brutto aspetto.....giuro che mi vengono quasi tutti bene;-)

ma alvise, scusa, il marzapane non è tipico della sicilia? tu sei in trentino....

Mi passi la ricetta? ^_^

Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D

Ho creato il mio spazietto su Flickr

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima