Come avevo proposto l'anno scorso, vorrei riproporre una giornata di fotografia a bordo pista presso l'Autodromo di Franciacorta.
Non ci sarà un programma prestabilito se non il fatto di rimanere vicini l'uno con l'altro.
La cifra che sono costretto a chiedervi non è un mio guadagno ma un modo per pagare chi laovra in autodromo e che non felicemente apre le porte a tutti... giustamente lavorano e lo fanno per guadagnarci... diciamo che si fanno pagare come se fosse un parco faunistico
La somma sarebbe di circa 35 euro a testa... cioè il costo di un cd di foto come viene normalmente venduto in autodromo... con il divieto di vendita delle foto ovviamente... rimane certamente la possibilità di ogni uso personale.
L'anno scorso avevo proposto di fretta e furia una data troppo a ridosso delle ferie.
Quest'anno vorrei proporla per il mese di giugno... il primo o il secondo week end.
Vediamo intanto chi e quando sarebbe interessato... poi decidiamo la data esatta.
Il lunedì invece è una giornata sempre disponibile, in quanto io sono sempre li e quindi è molto più semplice organizzare.
Attendo adesioni ed eventuali richieste.
P.S. ci tengo, come sempre, a far capire che non si tratta di una mia invenzione o trovata commerciale.... è solo un modo di stare insieme in un autodromo dove normalmente è vietato l'accesso.
Rimango in attesa![]()



Rispondi Citando



Segnalibri