quando mi farò coraggio mi metterò all'opera
sai dirmi se per le due ubuntu + relative localizzazioni basta una chiavetta da 2gb?
quando mi farò coraggio mi metterò all'opera
sai dirmi se per le due ubuntu + relative localizzazioni basta una chiavetta da 2gb?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
credo sia troppo piccola, almeno da 4 Gb considerando che le iso prendono circa 700M l'una, poi io ho installato la localizzazione in italiano e mi pare che abbia scaricato circa 20M dalla rete
Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
720×2=1440MB. La chiavetta viene indicata come 1,8 gb, forse gliela faccio![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
si però poi devi fare 2 partizioni (una per il 32 ed una per il 64bit) per usare il persistentmode altrimenti devi scaricare ogni volta ed installare la localizzazione e quindi dovresti fare una partizione in fat da almeno 1.6Gb ed il resto dividerlo in 2 forse è un pò poco, ma puoi sempre provare![]()
Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando
AND THAT'S ALL FOLKS
AND THAT'S ALL FOLKS
È passato un po' di tempo ma oggi mi sono deciso e ho installato tutto e funziona bene. Grazie pennega!
ok marco come risolto allora![]()
AND THAT'S ALL FOLKS
Segnalibri