In questi giorni dovrei essere libera da impegni famigliari-lavorativi, mollo cane e figlia a mio marito e sono libera! Chi vuol venire? Dr.Tato, so che sei di Roma e anche se torni tardi da lavoro la sera puoi raggiungerci...
Chi viene?
In questi giorni dovrei essere libera da impegni famigliari-lavorativi, mollo cane e figlia a mio marito e sono libera! Chi vuol venire? Dr.Tato, so che sei di Roma e anche se torni tardi da lavoro la sera puoi raggiungerci...
Chi viene?
La fotografia è come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
che avete organizzato?
a me porta bene organizzare con altri fotografi, ogni volta che lo faccio mi entrano un sacco di lavori. tipo sono due anni che organizzo per il photoshow e non riesco ad andarci, oppure viene qualcuno a roma ci scriviamo prendiamo appuntamenti e poi devo rinunciare perché ho decine di lavori in quei giorni.![]()
Ultima modifica di digeiset; 08-06-11 alle 09:18
Ciao! Lasciam perdere "argomento buche"...anche io come te sono sempre incasinata...per ora non ho organizzato nulla anche perchè durante il giorno è impensabile, vedi il lavoro, rimane la sera, come al solito
Mi piacerebbe molto andare in villa prima del tramonto per cimentarmi con macro e natura e quando arriva il buio, spostarmi al centro per foto notturne...Che ne pensi?
La fotografia è come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Segnalibri