ciao, mi sono abbonato alla rivista computer magazine, ho pagato ma non mi fa entrare, che devo fare? come nome utente che ci devo mettere? ho ricevuto via mail la password.
ciao, mi sono abbonato alla rivista computer magazine, ho pagato ma non mi fa entrare, che devo fare? come nome utente che ci devo mettere? ho ricevuto via mail la password.
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
il nome utente viene allegato nell'email, comunque, solitamente è:
nome.cognome
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
ok grazie, l'ho trovato, sono riuscito ad entrare ma non riesco ancora a leggere la rivista.
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
ho letto ora che il numero disponibile sul sito sarà quello successivo al numero al momento in edicola.
Mille grazie, ciao.
Segnalibri