+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Monitor LCD: consigli per gli acquisti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carletto69 Visualizza Messaggio
    la mivar, è normale che sia fallita, credo, prodotti scadenti, più per l'estetica anni 60 che per la tecnologia credo, che non mi pareva tanto malvagia, anche se non ho mai acquistato nulla di questa marca, non conoscevo l'esistenza invece della pioneer kuro, ho letto che la tecnologia di kuro è stata venduta alla panasonic, non ha nulla a che fare con la tecnologia quadron? (credo si chiami così, aggiunge ai tre colori primari - red green e blue - il giallo).
    Allora per quanto riguarda il Pioneer Kuro, l'azienda ha abbandonato i Kuro per via del loro alto costo di produzione.
    E ha venduto i brevetti a Panasonic, solo che in panasonic mi sembra che chiamino la cosa Black (che poi sarebbe sempre la stessa cosa perchè Kuro in giapponese vuol dire NERO).
    Questi televisori sono apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo, ma il loro prezzo finale li rende davvero poco competitivi,in quanto la maggior parte della gente va sull'LCD economico, però certo a confronto quest'ultimi sono proprio zero

Pioneer è uscita fuori dal mercato dei televisori Marzo 2010 mi pare.

Comunquesia all'interno i pannelli della Pioneer gle il forniva la Sharp e poi tutto il resto era fatto esclusivamente da Pioneer stessa.

Si vociferava un possibile rientro della Pioneer in collaborazione con Sharp per i nuovi schermi al Plasma Quatron 3D però ancora sinceramente non so se sia venuto alla luce qualcosa.

Fatto sta che chi vuole un Plasma serio deve orientarsi o su Panasonic (ne ho visto uno di persona e devo dire che i livelli del nero sono davvero buoni...peccato non aver mai visto un Pioneer di persona però mi sto muovendo per questo )oppure può prendere anche in cosiderazione la Loeve, probabilmente marca che pochi conosceranno
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

Cavolo siete vi vedo ferrati sui monitor !!
    Ma ancoa non capisco na cosa: perché mi avete scritto solo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Predefinito

whawhawhwahwhwahh
    perché così ti rendi conto dell'acquisto che hai fatto whwhahwhawahwahwhwh
    e perché siamo un pò sadici e godiamo nel vedere uno che si fustiga da solo dopo aver compreso l'errore
    whwhawhawhawhwha
    Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica

Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando

AND THAT'S ALL FOLKS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pennega Visualizza Messaggio
    whawhawhwahwhwahh
    perché così ti rendi conto dell'acquisto che hai fatto whwhahwhawahwahwhwh
    e perché siamo un pò sadici e godiamo nel vedere uno che si fustiga da solo dopo aver compreso l'errore
    whwhawhawhawhwha
    a una persona non piace questo elemento

Predefinito

eheheheh
    ...che elemento il fustigatore? preferisci il flagello? ...

sò benissimo quanto può dar fastidio questo ed infatti scherzavo...
    il fatto che alcune risposte siano arrivate solo dopo l'acquisto credo sia semplicemente dovuto al fatto che non tutti abbiano visto il topic per tempo. Ora che è tornato un pò su credo che sia normale che chi lo vede (solo) adesso si fermi il suo parere o faccia presente la sua esperienza. Non devi prenderla (e credo che in efetti non lo stia faccendo) come una congiura contro te
    Chi per fretta cacca nell'ortica spesso il culo gli formica

Il possibile lo faccio, L'impossibile già lo faccio, Per i miracoli mi stò attrezzando

AND THAT'S ALL FOLKS

Predefinito

Congiura ?? maddai...io sto skerzando con voi

Però che sfiga....ad ogni modo il mio samsung è perfetto ed ha i migliori componenti di questo mondo, tiè!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ery Visualizza Messaggio
    Congiura ?? maddai...io sto skerzando con voi

Però che sfiga....ad ogni modo il mio samsung è perfetto ed ha i migliori componenti di questo mondo, tiè!!!
    Fai bene a pensarla così, almeno ti aiuta a sdrammatizzare

Il fatto che hai preso un monitor Samsung non significa al 100% "porcheria" bensì solo il tempo ti dirà se la scelta si è rivelata Ok o meno, quindi ora non temere e vai avanti con fiducia.

E se non fossi convinto nessuno ti vieta metterlo in vendita su ebay ove potresti ricavare un buon prezzo dato che è nuovo di zecca. Potresti giustificare la vendita perchè, chessò, ne hai ricevuto contemporaneamente uno nuovo in regalo, poi col ricavato potrai prendere altra marca ma, ribadisco, se funge bene evita ora fasciarti la testa e vai avanti così
    Ultima modifica di arturo; 29-01-12 alle 20:27

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5