Allora per quanto riguarda il Pioneer Kuro, l'azienda ha abbandonato i Kuro per via del loro alto costo di produzione.
E ha venduto i brevetti a Panasonic, solo che in panasonic mi sembra che chiamino la cosa Black (che poi sarebbe sempre la stessa cosa perchè Kuro in giapponese vuol dire NERO).
Questi televisori sono apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo, ma il loro prezzo finale li rende davvero poco competitivi,in quanto la maggior parte della gente va sull'LCD economico, però certo a confronto quest'ultimi sono proprio zero
Pioneer è uscita fuori dal mercato dei televisori Marzo 2010 mi pare.
Comunquesia all'interno i pannelli della Pioneer gle il forniva la Sharp e poi tutto il resto era fatto esclusivamente da Pioneer stessa.
Si vociferava un possibile rientro della Pioneer in collaborazione con Sharp per i nuovi schermi al Plasma Quatron 3D però ancora sinceramente non so se sia venuto alla luce qualcosa.
Fatto sta che chi vuole un Plasma serio deve orientarsi o su Panasonic (ne ho visto uno di persona e devo dire che i livelli del nero sono davvero buoni...peccato non aver mai visto un Pioneer di persona però mi sto muovendo per questo)oppure può prendere anche in cosiderazione la Loeve, probabilmente marca che pochi conosceranno
![]()

)oppure può prendere anche in cosiderazione la Loeve, probabilmente marca che pochi conosceranno

Segnalibri