L'idea è buona, ma c'è un problema: la MAF. Non è sull'iride come dovrebbe essere, quanto più sulle ciglia.
Il mio piccolo album su FLICK-R
grazie per il consiglio,ti avevo risposto anche su cala villette in paesaggi per quanto riguarda il disturbo..Judge Dredd
L'idea è buona, ma c'è un problema: la MAF. Non è sull'iride come dovrebbe essere, quanto più sulle ciglia.
mi farebbe piacere sapere da cosa pensi provenga quel disturbo..grazie daniele
come dice JD la MAF purtroppo non è buona... si nota molto lo sfocato dell'iride.
La composizione e pure l'elaborazione le trovo piacevoli però.
Complimenti... non è facile mettere a fuoco un iride... appoggiati a qualcosa di solido e fai appoggiare pure la modella... poi selezioni il punto di MAF più vicino all'iride e attivi la MAF continua, così anche se il soggetto o tu mi muoveste leggermente, il fuoco rimane giusto.
SOlo consigli e non giudizi i miei.
Complimenti
Soltanto una passione... una bella passione.
grazie ermanno vai tranquillo con me più consigli dai e meglio è...in effetti si nota abbastanza lo sfocato....
grazie ancora
Non posso che quotare quanto già detto dagli altri in merito alla MAF.
Comunque una buona idea ed una buona elaborazione!
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Segnalibri