+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Body Lines Study

Predefinito Body Lines Study

Ciao ragazzi, vi posto uno scatto fresco di giornata che ho realizzato proprio oggi pomeriggio in seguito a degli studi della luce per la valorizzazione delle linee del corpo. Questo è il risultato della bella sudata di oggi

badbody_800..jpg
    Ultima modifica di Judge Dredd; 31-07-11 alle 19:39

Predefinito

devo dire che come studente sei proprio un modello d'esempio... molto bella la tridimensionalità delle curve.
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

finalmente qualche cosa di interessante in questa sessione
    Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolcetta Visualizza Messaggio
    finalmente qualche cosa di interessante in questa sessione
    ahahaha
    si magari per te!! lol

ribadisco notevole la tua bravura! Stai seguendo un corso? O semplicemente hai il materiale e ti diletti?

ciao
    micky

DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
    DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
    2 Nikon SB-900 -
    Flickr

Predefinito

Complimenti Andrea bello scatto, per nulla volgare. Andrea
    Ciò che la fotografia riproduce all'infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più a ripetersi esistenzialmente. Roland Barthes.

Nikon D5100+18-55VR
    Panasonic Lumix DMC-FZ100
    Nikon Coolpix 5400 (vecchia compagna di mille dis-avventure)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balcano83 Visualizza Messaggio
    ahahaha
    si magari per te!! lol

ribadisco notevole la tua bravura! Stai seguendo un corso? O semplicemente hai il materiale e ti diletti?

ciao
    micky
    Ciao Micky, intanto grazie per il complimento! E' da quasi 1 anno che ho iniziato a fotografare e non ho mai frequentato corsi. Impegno molto tempo a leggere libri sui grandi fotografi, osservo attentamente parecchie foto di ogni genere, e soprattutto seguo e mi informo dai blog dei Fotografi, quelli con la F maiuscola! Poi sopra a tutto ci metto la mia "ossessione"

Predefinito

Be' non saprei neppure da dove partire per realizzare una foto così. Molto sensuale e per nulla volgare.. Del modello mi piace molto l'intelligenza ben distribuita ovunque (naturalmente scherzo!)..pero' mi disturba un po' la postura.... Deformazione professionale!..
    Nikon D3100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lisa Alison Visualizza Messaggio
    Be' non saprei neppure da dove partire per realizzare una foto così. Molto sensuale e per nulla volgare.. Del modello mi piace molto l'intelligenza ben distribuita ovunque (naturalmente scherzo!)..pero' mi disturba un po' la postura.... Deformazione professionale!..
    Grazie Lisa, per gli apprezzamenti e per ...il "disturbo"

Predefinito

Credo che il risultato di questa foto sia pressochè l'esatto obiettivo prefissatosi dal fotografo prima dello scatto!

La luce è ottima ed, a mio giudizio, anche la posa a 3/4 del soggetto è davvero azzeccata, facendolo quasi "uscire" dal fotogramma come in un 3D!

La trovo ottima, complimenti!

Saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Mooolto bello lo scatto, mi piace molto la luce che hai creato, dona molta tridimensionalità... peccato solo per quel tatuaggio sul braccio che ci perde nell'ombra, ma è proprio un dettaglio. Complimenti.

Che luci hai usato? continue o flash? Schema di luci? Fronte diretta e dietro a sinistra meno forte?
    Nikon D90, qualche obiettivo e... tanta voglia di imparare...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima