devo controllare il mio fotolibro![]()
fotosicule.com community di foto amatori siciliani / il mio nuovo sito in costruzione / Flickr
Un Mondo perfetto è un mondo senza sogni
Oltre a photocity che ti hanno consigliato un pò tutti io direi di provare Myphotobook.it , costa un pò di più ma la qualità è leggermente superiore.
Guarda, per il discorso delle pagine appiccicate il service/sito dove di solito mi servo (photoworld.it) io per stampe e fotolibri mi ha sconsigliato a priori la carta lucida, infatti da allora uso opaca o semiopaca che comunque rende bene visto che la stampa è chimica e su carta fotografica. La qualità dei fotolibri è ottima anche per le copertine e la rilegatura, infatti ne ordino spesso per i matrimoni e i clienti sono soddisfatti quando e piu' di me.
Il software che ho scaricato (gratis, essendo registrato con P. IVA) dal loro sito si chiama Album Express e, a parte qualche bug e una curva d'apprendimento non proprio rapida, mi permette di creare ottime composizioni grafiche senza le macchinosità di Photoshop e in tempi abbastanza rapidi. Unico neo: il software e' criptato quindi il rendering possono farlo soltanto loro, ma del resto a quel prezzo... :-)
Ultima modifica di nicolaman; 21-10-09 alle 08:54
Segnalibri