Gentilissima redazione,
mi presento con il nickname Cloud e sono lieto di riferirvi di essere rimasto veramente soddisfatto della serietà e della qualità che la vostra rivista COMPUTER MAGAZINE PRO offre. Essendo oramai da anni un appassionato lettore di riviste informatiche, reputo di possedere un'esperienza più che discreta in questo campo. Vorrei, pertanto, suggerirvi ,se mi è concesso, alcuni consigli.

Leggendo accuratamente ogni articolo del numero 180, ho notato una possibilità di ampliare i vari argomenti che, a mio parere, favorirebbe la comprensione dei singoli articoli, partendo naturalmente dal presupposto di avere un pubblico di lettori misto, quindi, non costituito necessariamente da esperti informatici: sarebbe utile aggiungere cosiddetti spichietti di "curiosità", di "per saperne di più". Mi spiego meglio, aggiungere dei riquadri nelle varie pagine con definizioni di acronimi, di termini specifici, ecc, renderebbe più chiare le varie letture ed incrementerebbe le conoscenze.
Dunque, affermo nuovamente di aver trovato interessanti gli argomenti proposti in quest'ultima uscita e rivolgo i miei più sinceri complimenti dal momento che ho letto per la prima volta questa rivista.

Cordiali saluti, Cloud.