non ho capito bene, ma la iso la estrarresti dalla partizione di ripristino? Come dice Giovenale non credo si possa fare,
non ho capito bene, ma la iso la estrarresti dalla partizione di ripristino? Come dice Giovenale non credo si possa fare,
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
Si carletto hai capito bene volevo estrarre una iso dalla partizione di ripristino come si farebbe con xp...
ok allora mettiamo che non tocco le partizioni di ripristino, pero` voglia levare 7 starter pack per metterci solo ubuntu... se poi mi gira il pallino di rimettere il w7 originale?
grazie per l`aiuto ragazzi
micky
Ultima modifica di balcano83; 15-11-11 alle 00:48
DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
2 Nikon SB-900 - Flickr
La partizione di ripristino riporta il computer alle impostazioni di fabbrica, cancellando quindi tutte le partizioni create modificando l'assetto originale.
Ribadisco tutte le perplessità sugli effetti collaterali di una simile soluzione e sulla dubbia correttezza nei confronti del cliente, che si trova limitato nella gestione di licenze per giunta imposte insieme all'acquisto del PC, ma questo passa il convento...
"Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)
Segnalibri