Ciao a tutti, ho la necessità di acquistare una nuova scheda video e ho trovato prezzi bassissimi nel negozio online indicato nel titolo.
Qualcuno di voi ha esperienze con affidabilità nella vendita e nelle procedure di RMA?
Ciao a tutti, ho la necessità di acquistare una nuova scheda video e ho trovato prezzi bassissimi nel negozio online indicato nel titolo.
Qualcuno di voi ha esperienze con affidabilità nella vendita e nelle procedure di RMA?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
No mi spiaceche scheda video ti serviva?
Ultima modifica di NikyRipy; 25-08-11 alle 13:44
Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010
io li ho acquistato per ora solo una scheda madre, sul sito era disponibile, ma poi dopo due giorni mi telefonano che erano finite quel modello, e dopo altri tre giorni mi ritelefonano che non sarebbero più arrivate di quel tipo, ora devo sentirli per cambiare scheda, ho provato a chiamare stamattina ma non rispondono, nonostante le ferie siano finite ieri come indica la segreteria telefonica.
Non so se fidarmi ancora, ho trovato anche un altro sito sembra più economico di megatron, si chiama wepc.it
la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1iscritto al forum di CM dal 08/2005
Grazie per le opinioni. Sono ancora indeciso tra radeon 6850 e 6870.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Le opinioni su Megatronpc.it non sono molto positive, soprattutto riguardo ai tempi di spedizione: http://www.tomshw.it/forum/crazy-top...-comprato.html .
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
grazie orrhack.
Consigli per un negozio serio anche nel post-vendita? (con bpm power non ho avuto problemi nel ricevere la merce ma per sostituire un hard disk "morto alla consegna" ci hanno messo 3 mesi...)
Consiglio il negozio online ePrice (http://www.eprice.it) che offre entrambi i modelli di scheda video elencati in precedenza. In ogni caso, si può provare anche il sito web citato in precedenza: WePC.it.
Ultima modifica di orrhack; 25-08-11 alle 19:27
Orrhack - Webmaster/Amministratore/Server Manager di Science Server Enhancing Platform"Non scholae sed vitae discimus." (Lucius Annaeus Seneca); "Diventa ciò che sei." (Friedrich Wilhelm Nietzsche) ; "Work, Finish, Publish." (Michael Faraday).
Io ti posso consigliare comunque monclick.it non ho mai avuto problemi e la scheda video che cerchi è in promozione
http://www.monclick.it/schede/prodot...schede%20video
(Almeno credo sia quella)
Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010
ePrice: il prezzo non è male ma ho letto opinioni che lo considerano male da un paio d'anni ad oggi. prima era più affidabile.
monclick: le opinioni sono buone ma è piuttosto caro
penso che comprerò di nuovo da hardware-planet dove circa 2 anni fa presi l'alimentatore (per la stessa scheda 141€ contro i 163€ di monclick)
Veramente ho acquistato varie volte su ePrice, e trovo il servizio serio ed affidabile. Per determinati prodotti mi rivolgo a MediaWorld, ma altri che sono più specifici si trovano su ePrice. Comunque anche MonClick ho provato: anche quello è un buon servizio. Non conosco invece Hardware-Planet.
Segnalibri