Complimenti a Barbara per la sua bella foto in BN e naturalmente a Lalos per la sua bella ed interessante intervista, pubblicate sull'ultimo numero di DCM
Graziano
Complimenti a Barbara per la sua bella foto in BN e naturalmente a Lalos per la sua bella ed interessante intervista, pubblicate sull'ultimo numero di DCM
Graziano
Ultima modifica di Trencavel; 24-08-11 alle 14:23
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )
Mi piace il paradiso per il suo paesaggio, ma l'inferno per la compagnia !!
^_^
Graziano hai dimenticato Rampi!!! :-P Anche lui ha avuto la pubblicazione della foto del mare in bianco e nero!
Grazie per il pensiero che hai avuto!
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
Ho creato il mio spazietto su Flickr
..azzzzz!!!
Mi scuso con Rampi, ma forse perchè non è indicato il suo nick
e non conosco il suo vero nome, appena rientro a casa guardo subito,
la vecchiaia comincia a fare un certo effetto!!
mi scuso ancora
Graziano
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )
Complimenti a tutti anche da parte mia
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
[QUOTE=solasulmare;250747]^_^
Graziano hai dimenticato Rampi!!! :-P Anche lui ha avuto la pubblicazione della foto del mare in bianco e nero!
Immagino sia la nr 7 la foto di Rampi ( visto che è l'unico di Alzano Lombardo),
in effetti è notevole, mi aveva colpito il mare calmo e quella complessa impalcatura.
Ricomplimenti a tutti
Graziano
Si si è la sua! ^_^
Nikon d7000 - Nikon d80 - 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor - AF Nikkor 50mm f/1.8D
Ho creato il mio spazietto su Flickr
ciao ragazzi complimenti a barbara e fiorenzo bravi tutti e due ciaooo
Mia madre l`ha comprata... dovro aspettare qualche mese prima che ma la mandino su!
Comunque bravi tutti quanti!!
Non vedo l`ora di vederla...
ciao
micky
DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
2 Nikon SB-900 - Flickr
Segnalibri