+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Sposi Cinesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balcano83 Visualizza Messaggio
    Ti chiedo una precisazione... ma essendo luogo pubblico non puoi farci quello che ti pare?
    In fin dei conti puo` benissimo essere uno scatto rubato...

anchio quoto il discorso di Francesco... la PP su alcune foto e` eccessiva mentre la 4 e` molto carina...

ciao

micky
    Assolutamente no anche se contestualizzato è un matrimonio privato di due persone e le persone se non firmano la liberatoria le foto non possono essere usate... solo gli eventi pubblici contestualizzti possono essere ripresi e utilizzati es. carnevale di venezia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balcano83 Visualizza Messaggio
    Ti chiedo una precisazione... ma essendo luogo pubblico non puoi farci quello che ti pare?
    In fin dei conti puo` benissimo essere uno scatto rubato...

ciao
    micky
    se il soggetto principale è la chiesa e io sono un dettaglio nel fotogramma, nessun problema.
    se io sono il soggetto principale e tu non hai una liberatoria firmata ti posso impedire di pubblicarla e se lo fai a mia insaputa e lo scopro posso anche denunciarti e chiederti un risarcimento
    cosa differente per un personaggio pubblico puoi riprenderlo e pubblicare le foto senza problemi

ciao daniele
    ...solo gli sciocchi non hanno dubbi.....

Predefinito

ue quante storie mamma mia, per due foto, ci si trova in pubblico era una coppia diversa dai soliti matrimoni italiani, nel senso vedere due cin -giapp in piazza duomo e 30 persone che li circondavano, riconosciamolo e un evento particolare, poi quello che dice francesco sono daccordissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    cosa differente per un personaggio pubblico puoi riprenderlo e pubblicare le foto senza problemi
    ciao daniele
    Ecco, questa è un'altra cosa vera ma che non ha senso: ma dove cavolo sta scritto che i VIP non debbano avere praticamente privacy?

Bah

Come al solito la legge si ferma al "dovrebbe essere" uguale per tutti!

Saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GeomAlex Visualizza Messaggio
    Ecco, questa è un'altra cosa vera ma che non ha senso: ma dove cavolo sta scritto che i VIP non debbano avere praticamente privacy?
    perché sono loro a volerlo altrimenti non sarebbero vip... e come potrei sapere io se in quel momento sono Vip o Privati?
    Perché sono fuori in intimità... sapendo poi che spesso le loro intimità in pubblico sono studiate per creare scoop... difficile capirli quando e cosa vogliano in quel momento... quindi se hanno accettato di essere Vip e persone pubbliche, devono accettare anche i lati negativi... alla fine la nostra privacy dov'è che i giornali spesso rubano le tue immagini sul web????
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErmannoCazzola Visualizza Messaggio
    perché sono loro a volerlo altrimenti non sarebbero vip... e come potrei sapere io se in quel momento sono Vip o Privati?
    Perché sono fuori in intimità... sapendo poi che spesso le loro intimità in pubblico sono studiate per creare scoop... difficile capirli quando e cosa vogliano in quel momento... quindi se hanno accettato di essere Vip e persone pubbliche, devono accettare anche i lati negativi... alla fine la nostra privacy dov'è che i giornali spesso rubano le tue immagini sul web????
    Quello che dici è vero, ma è molto sottile il confine che divide il bluf del "mi faccio fotografare così sono in uno scoop e si parla di me" dal "cacchio, mi hanno fotografato, adesso mi va a puttane matrimonio, contratti pubblicitari e compagnia bella". Vedi quello che viene sgamato a pippare cocaina o quell'altro che si scopre andare con i trans (stò facendo degli esempi e non mi riferisco a nessuno o nessuna situazione in particolare )

E' vero che se uno è VIP lo è sempre, di giorno e di notte, quando gira un film e quando è seduto sulla tazza del cesso, però la privacy ci dovrebbe sempre stare.

Mi vuoi fotografare? Lo fai alle cene di gala, alla conferenza stampa organizzata, mi rubi uno scatto tra le centinaia di ore al mese che dedico, volontariamente, al mio lavoro, perchè pur sempre di questo si tratta. Non vi vieni a fotografare quando stò in vacanza, in mezzo al mare sul mio yacht con una prostituta, perchè quelli sono cacchi miei!

Voglio dire, e concludo, anche io sono un geometra professionista, e lo sono sempre, tutto il giorno, tutti i giorni. Ma i miei clienti non mi vengono a chiamare sul cellulare alle dieci e mezza di sera o la domenica. Perchè, anche se io non porto un cartellino con scritto "in servizio" quando sono a lavoro o "fuori servizio" quando non lavoro, come gli autobus, basta, come dovrebbe bastare in tutte le cose, solo un pò di buonsenso.

Poi è chiaro che i soldi rimangono il vero motore del mondo

Saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio

fino ad un certo punto

http://www.fotografi.org/pubblicabil...i_concreti.htm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaNi Visualizza Messaggio
    Davvero molto interessante questo Link..
    Saluti da Alessandro

Predefinito

Interessante il link proposto!
    Per le foto a me piacciono la 3 e la 4

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2