Ultima modifica di perseforo; 05-09-11 alle 20:58 Motivo: errata allegazione immagine
Questa la trovo fantastica: come originalità, composizione e conversione in B&N!
Davvero complimenti. A mio giudizio, al primo posto nella serie da te postata
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
quoto alessandro, decisamente la migliore...forse avrei clonato via la mano, ma son dettagli...complimenti e benvenuto
splendida... particolarissima la posa e tutta la composizione... forse anche io avrei clonato via la mano...
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
ma come avreste clonato la mano?
ma se è l'elemento che bilancia/sbilancia il tutto.
basta clonareeeeeeee bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Wow, molto bella!!! Sembra una moderna trinacria, così composta e ideata che ci si dimentica del corpo, estraniato dal suo significato anche grazie al nascondere metà del corpo...
Non so giudicare eventuali mancanze di luci di stacco o simili, ma mi piace molto!!!!
Nikon D90, qualche obiettivo e... tanta voglia di imparare...
sembra una lampada... mi piace l'originalità di questo nudo...io non ci sarei arrivato
grazie a tutti
Segnalibri