+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Debbie

Predefinito

è triste.

Predefinito

A me non dispiace. Solo è forse un pò troppo "plasticosa" la pelle sul viso, cosa che non si evidenzia nel resto del corpo

Saluti e complimenti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digeiset Visualizza Messaggio
    è triste.
    ... e cosa vuol dire??

Predefinito

non è che le modelle debbano per forza usare il metodo Stanislavskij. sono modelle, ma in questo caso anche un po' attrici. In questo caso il volto che recita la modella non concorda con l'ambientazione. cioè trovo che non sia coerente con essa, cioè non mi convince, forse perché ella stessa non è convinta del ruolo che interpreta in quel momento. Sembra dire "cosa ci faccio qui"? Ciò rende la foto triste.
    Vi rimando per chi non lo sapesse a dare un'occhiata sul metodo Stanislavskij.

Predefinito

Il sigaro poi, è troppo in pianta, non si capisce a prima vista che è un sigaro. tutto quello che non si capisce a prima vista costituisce un disturbo nella comunicazione, o è nutile, cioè dannoso per la comunicazione.
    l'evento creativo consiste nella comunicazione, nella semplificazione. è inutile aggiungere elementi che tra l'altro disturbano.
    spero di essere utile. la luce è buona. a parte ciò che ho detto in precedenza tolti quegli elemnti la considero un'immagine accattivante, va solo migliorata.
    ciao.

Predefinito

naaaaaaa talmente perfetta che non capisco perché la scritta tedesca sul muro e russa sul cappello??????
    Bellissima l'immagine ma, un pochino come dice Djset, anch'io la vedo triste nello sguardo la modella.
    però dipende dal messaggio che volevi lanciare ;-)

Parole di un profano di questo genere
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digeiset Visualizza Messaggio
    Vi rimando per chi non lo sapesse a dare un'occhiata sul metodo Stanislavskij.
    ecco, queste sono le basi che mi mancano.... oltre a tutto il resto... purtroppo, seppur io abbia migliorato molto, per la cultura vera di un'arte il percorso rimane sempre lungo perché assimilare è diverso dal leggere ;-)
    Grazie di questi spunti Digeiset
    Soltanto una passione... una bella passione.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato