è triste.
A me non dispiace. Solo è forse un pò troppo "plasticosa" la pelle sul viso, cosa che non si evidenzia nel resto del corpo
Saluti e complimenti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
non è che le modelle debbano per forza usare il metodo Stanislavskij. sono modelle, ma in questo caso anche un po' attrici. In questo caso il volto che recita la modella non concorda con l'ambientazione. cioè trovo che non sia coerente con essa, cioè non mi convince, forse perché ella stessa non è convinta del ruolo che interpreta in quel momento. Sembra dire "cosa ci faccio qui"? Ciò rende la foto triste.
Vi rimando per chi non lo sapesse a dare un'occhiata sul metodo Stanislavskij.
Il sigaro poi, è troppo in pianta, non si capisce a prima vista che è un sigaro. tutto quello che non si capisce a prima vista costituisce un disturbo nella comunicazione, o è nutile, cioè dannoso per la comunicazione.
l'evento creativo consiste nella comunicazione, nella semplificazione. è inutile aggiungere elementi che tra l'altro disturbano.
spero di essere utile. la luce è buona. a parte ciò che ho detto in precedenza tolti quegli elemnti la considero un'immagine accattivante, va solo migliorata.
ciao.
naaaaaaa talmente perfetta che non capisco perché la scritta tedesca sul muro e russa sul cappello??????
Bellissima l'immagine ma, un pochino come dice Djset, anch'io la vedo triste nello sguardo la modella.
però dipende dal messaggio che volevi lanciare ;-)
Parole di un profano di questo genere
Soltanto una passione... una bella passione.
Soltanto una passione... una bella passione.
Segnalibri