+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Drink Coke

Predefinito

è che troppa carne al fuoco poi mette sete... Ed è per quello che c'è la coca cola...

Predefinito

da profano qual sono in questo campo specifico, la foto commerciale, potrei dire che in effetti c'è un po' troppa carne al fuoco, nel senso che ci sono troppi elementi che rendono meno immediata la foto.
    le cose che hanno catturato la mia attenzione sono: in primis la mano che regge la cannuccia, poi i tatoo, le dita dell'altra mano, il viso della modella e la bottiglia di coca cola.
    anche se non esattamente in questo ordine...
    forse l'attenzione avrebbe dovuto limitarsi al viso e alla bottiglia....
    come ho detto magari sono solo idee sballate da profano, ma se l'avessi commisssionata io non ne sarei soddisfatto al 100%.
    ciao
    giorgio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxmila Visualizza Messaggio
    Per i "puristi" della fotografia:
    sarebbe bello non dover ritoccare le foto, in particolar modo la pelle delle modelle il più delle volte devastata dai nefasti della gioventù...
    Ma provate a proporre queste foto per lavoro.....
    E' il mercato, queste non sono foto artistiche...
    Scusa se mi permetto ma per il mio modo di vedere la fotografia trovo la post sbagliata, troppa in viso e poco curata negl'occhi e troppo poca ad esempio nei capelli che risultano tutti disordinati, in più vorrei capire questa foto è stata venduta? a chi e per che utilizzo ? grazie mille ciao

Predefinito

Non è stata venduta. Sono prove in studio....

Predefinito

Da profano di ritratti, vorrei dire che per me questa è stupenda,
    d'accordo sui capelli svolazzanti dietro al collo e sulle spalle, ma gli occhi ed il make up catturano
    tantissimo, Mi ricorda molto le vecchie pubblicità degli anni 60 della coca cola, se non fosse che la bottiglia
    è di quelle moderne, anche l'abito della ragazza ricorda il grembiule sbarazzino delle ragazze d'altri tempi.

Ok, potrai migliorare sui quei piccoli dettagli, ma per me questa è buona, anche la cornice mi piace.

Graziano
    L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )

Mi piace il paradiso per il suo paesaggio, ma l'inferno per la compagnia !!

Predefinito

Graziano, ho sempre detto e credo che lo sappiano tutti quelli che da tempo seguono il forum, che piccoli errori od imperfezioni sono irrilevanti se una foto funziona. Non mi convincono invece, quando si fanno notare più del lecito. Un cliente che paga non tollererebbe i capelli disordinati. Poi che la foto è carina siamo d'accordo tutti. Ma secondo me lo spirito di un forum non è fermarsi a quello che vediamo o tocciamo ma cercare di andare avanti, non maniacalmente, ma in modo ragionevole. E forse il mondo funziona così.
    Raggiungere buoni risultati, come in questo caso ti obbliga ad andare avanti, perché da chi può si deve pretendere. E secondo me da uno che vale 8 pretendo di più di uno che vale di meno. Dato per scontato il rispetto per entrambi. Certi aspetti di questa foto sono per me errori, se l'avesse scattata mio figlio lo avrei portato in trionfo. ci vuole un metro anche in questo.
    Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digeiset Visualizza Messaggio
    troppa carne al fuoco, immagine salvata dalla modella.
    condivido... purtroppo i tatuaggi, in particolare, creano confusione.
    Ma poi il resto mi piace.
    Anche qui, però, non vedo nudo e/o piccante.
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digeiset Visualizza Messaggio
    Graziano, ho sempre detto e credo che lo sappiano tutti quelli che da tempo seguono il forum, che piccoli errori od imperfezioni sono irrilevanti se una foto funziona. Non mi convincono invece, quando si fanno notare più del lecito. Un cliente che paga non tollererebbe i capelli disordinati. Poi che la foto è carina siamo d'accordo tutti. Ma secondo me lo spirito di un forum non è fermarsi a quello che vediamo o tocciamo ma cercare di andare avanti, non maniacalmente, ma in modo ragionevole. E forse il mondo funziona così.
    Raggiungere buoni risultati, come in questo caso ti obbliga ad andare avanti, perché da chi può si deve pretendere. E secondo me da uno che vale 8 pretendo di più di uno che vale di meno. Dato per scontato il rispetto per entrambi. Certi aspetti di questa foto sono per me errori, se l'avesse scattata mio figlio lo avrei portato in trionfo. ci vuole un metro anche in questo.
    Ciaooooooooooooooooooooooooooo
    Ciao DJSet
    Hai sicuramente ragione, ma tu sei un professionista ed io un profano,
    la peluria nel collo non l'avevo neanche vista, io sono rimasto abbagliato dagli occhi e non visto il resto.

Comunque complimenti a tutti, perchè a cercare il meglio è sempre positivo, ed anche io sono così !

Graziano
    L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )

Mi piace il paradiso per il suo paesaggio, ma l'inferno per la compagnia !!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2