i due sposini in un attimo di relax, nascosti durante il pranzo
IMGL1562..jpg
i due sposini in un attimo di relax, nascosti durante il pranzo
IMGL1562..jpg
Soltanto una passione... una bella passione.
Bella.. peccato solo che non sei riuscito a farla un pò più di profilo
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
lo so, la regola vuole che sia maggiormente in vista il volto della sposa (dati i capelli lunghi e il velo) e lo sposo di profilo... ho pure quella come inquadratura ma, questa volta, ho voluto postare questa che mi pareva meglio riuscita per l'espressione sincera di lui.
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
no, non era uno scatto rubato... l'effetto voleva essere quello ma stavolta ho aiutato un amico fotografo a fare qualche scatto e mi son divertito molto... il suo assistente era in infortunio per un incidente dalla sera prima e lui ha chiamato me... la mia solita fortunaccia hahahahaha
Ciao effettivamente la prima cosa che mi è venuta in mente è stata ... ma che tenera espressione ha lui, proprio da innamorato, quindi ti direi perfettamente riuscita!
Segnalibri