MATRIMONIO NATALIYA & ANGELO 12 SETTEMBRE 2011 GUARDA LO SLIDE CON QR-CODE O GUARDA IL LINK....
http://www.studiofotografando.com/sposi/NATALIYAEANGELO
qr code..jpg
MATRIMONIO NATALIYA & ANGELO 12 SETTEMBRE 2011 GUARDA LO SLIDE CON QR-CODE O GUARDA IL LINK....
http://www.studiofotografando.com/sposi/NATALIYAEANGELO
qr code..jpg
Altro eccellente lavoro, complimenti!
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Consigli e critiche veri e propri non mi sento in grado di darteli in quanto non all'altezza.
Da profano posso solo dirti che il tuo stile comincia ad essere inconfondibile ma, molto spesso, questa facile riconoscibilità dei tuoi lavori è anche sinonimo di ripetitività.
Mi rendo anche conto che, sopratutto quando si parla di lavoro, si tende a standardizzare un pò tutto, al fine di ridurre al minimo gli errori ed ottimizzare qualità e celerità del lavoro.
L'unico consiglio che posso darti è quello di non rinunciare alla creatività, allo spunto in più che hai e che ti ha portato dove sei, solo per rispondere ad un mercato molto spesso irriconoscente verso il lato più profondo della fotografia. Sfrutta le conoscenze che hai acquisto nel corso degli anni per farne le basi di nuovi esperimenti, sfrutta il solido appoggio della tecnica di alto livello di cui disponi ormai alla cieca e guarda sempre avanti
Forse ho detto una marea di cagate ed inoltre so che sei abbastanza intelligente per capire e sapere queste cose da solo, senza il bisogno di consigli da parte di un profano come me.. ma allo stesso modo sono sicuro che uno stimolo in più non faccia mai male.
Con affetto e stima, Alessandro
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
Ciao Alex hai ragione non hai detto niente di sbagliato anzi .... Lo suo che in parte lo slide è simile uno all altro ma come hai ben capito devo creare un pacchetto omogeneo per tutte le coppie... Ma non rinuncio mai alla creatività se la evento lo permette... Infatti queste sono 65 foto di, un servizio di 2500 foto... Infatti se guardi i tre slide noterai come quello, di camilla abbia dato più spunti nuovi e creativi ma purtroppo non tutte le coppie, sono uguali e i cerco di fare il meglio per tutte....
Lo so che sei grande Francesco, anche perchè, se è vero che di matrimonialisti non ne conosco molti, è anche vero che sei l'unico che prepara e mette in rete un'anteprima dell'album tra una portata e l'altra del pranzo cerimoniale
Saluti ed ancora complimenti, Ale
Saluti da Alessandro
Grazie sono lusingato e commosso
Segnalibri