+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Marina 3/4

Predefinito Marina 3/4

IMGL2312bis..jpg

è il mio genere preferito, seppur non sia molto capace in questo ma ... spero che vi piaccia.
    E' vero, sulla parte sx del busto, sono presenti le pieghe della pelle... le avevo clonate ma non piaceva... perdeva di naturalezza... quelle pieghe mostrano il corpo nelle sue contorsioni e credo ci stiano bene... o almeno secondo me.
    Il taglio a filo dell'ombelico, invece, è voluto... a me piaceva quest'idea ;-) magari poco condivisa... mi sembra che agginga il "desiderio" di andare oltre con lo sguardo
    Ultima modifica di ErmannoCazzola; 20-09-11 alle 19:07
    Soltanto una passione... una bella passione.

Predefinito

Interessante come posa... manca "il cappello", quell'elemento diverso che ti fa leggere meglio la foto (tipo un cappello, un fiore, ecc...). Infatti, personalmente, la leggo un po' piatta. Come tonalità è buona anche se il braccio dx di lei e lo sfondo si slegano poco. Nessun fastidio le pieghe del corpo che trovo naturalissime per la posa ed il taglio mi piace! Comunque continua così che migliori di foto in foto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Busne Visualizza Messaggio
    Interessante come posa... manca "il cappello", quell'elemento diverso che ti fa leggere meglio la foto (tipo un cappello, un fiore, ecc...). Infatti, personalmente, la leggo un po' piatta. Come tonalità è buona anche se il braccio dx di lei e lo sfondo si slegano poco. Nessun fastidio le pieghe del corpo che trovo naturalissime per la posa ed il taglio mi piace! Comunque continua così che migliori di foto in foto!
    Quoto Busne, sono state le mie stesse considerazioni!

Complimenti e saluti, Ale
    Saluti da Alessandro

Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..

La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow

Predefinito

non metto in dubbio quel che dite, però a me piaceva uno scatto pulito senza estranei......... non so come esprimermi forse... il cappello dava molto allo scatto ma a me piaceva un effetto acqua e sapone, senza tante malizie... diciamo che volevo la donna e la sua intimità ma non uno scatto provocante, glamour o altro.
    Volevo mettere in risalto le mani sul corpo della donna... mi sono concentrato particolarmente sulla postura del corpo, delle mani e della testa
    Condivido la vostra critica ma non so se mi aiuti a creare l'idea che avevo in testa ;-)

P.S. non vuole essere la classica risposta:" si ma io la volevo così" hahahaha

Per il braccio che stacca poco, posso darvi ragione... in effetti uno stacco maggiore poteva stare meglio ;-)
    Ultima modifica di ErmannoCazzola; 19-09-11 alle 16:17

Predefinito

quando ho letto marina su questa bacheca mi sono tuffato....
    a parte gli scherzi, non mi convence la luce. va bene morbida ma manca qualcosa.
    ciao.

Predefinito

devi stare attento con le pose, mettere il busto cosi ti porta ad avere delle pieghe sulla pancia che se non nascondi fanno i rotolini e sembra ciccia

ciao daniele
    ...solo gli sciocchi non hanno dubbi.....

Predefinito

ciao ermanno
    le tonalità della foto trovo siano molto belle però la posa in oggetto secondo me non slancia a sufficienza il fisico di marina tanto da non slanciarle il bacino. DEVI RENDERE PIù GIUSTIZIA A TUA MOGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forse avresti dovuto stringere di più l'inquadratura in questo caso.

Predefinito

Ok... la mano non è la cosa che mi colpisce perchè ha la stessa tonalità del corpo. Mi colpiscono le alte luci dei capelli e poco il resto. Prova con altre luci, che mettano la mano in una condizione di contrasto maggiore fra le dita, maggiore contrasto anche sul corpo e si uno "stacco" dalllo sfondo.
    Comunque la posa è molto bella, a mio parere anche con le pieghe.... trovo simmetria fra la linea del viso e la linea che creano gomito sx-spalla dx di lei...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digeiset Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi, non mi convence la luce. va bene morbida ma manca qualcosa.
    ciao.
    Ho pensato la stessa cosa... la posa mi piace, intima e senza fronzoli... non è glamour. Mi piace anche la mano aperta in quel modo particolare, simmetrico con le due dita centrali. E mi piace anche molto la luce che hai creato sui capelli, la parte superiore della testa ed il viso.... sul corpo mi convince poco, non slancia nè in modo "glamour", nè "intimizza" per uno scatto sensuale e riflessivo....
    Quindi... bella ma non eccelsa! (la foto)
    Nikon D90, qualche obiettivo e... tanta voglia di imparare...

Predefinito

ok... ho sostituito l'immagine ... va meglio così?????

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima