[CENTER]Foto n° 1
Titolo - Grafismi in campagna
Dov'ero_foto-1.jpg
[CENTER]Foto n° 1
Titolo - Grafismi in campagna
Dov'ero_foto-1.jpg
Ultima modifica di Kelvin; 30-09-11 alle 18:56
dunque.... il campo in primo piano mi piace tantissimo e anche quello subito sopra. però poi gli elementi della foto diventano troppi e mi distraggono. sui colori non vorrei dire nulla, perché molto dipenda dal monitor con cui li guardiamo, ma trovo i verdi troppo saturi e freddi. invece dall'istogramma sembra che i rossi siano un po'spostati nella zona delle luci.
se mi permetti, io l'avrei vista così...
K_Dov'ero_foto-1.jpg
Nell'angolo superiore destro della mia versione c'è una clonatura abbastanza pesante
ciao, giorgio
Ultima modifica di Kelvin; 11-10-11 alle 08:23
a me e' piaciuta molto....pero' ora che me lo fa notare giorgio cosi' risulta migliore...
![]()
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
Giorgio mi hai rubato le parole. Hai espresso esattamente il mio pensiero.
Ho dato tuttavia un punticino a questo scatto proprio perchè affascinato dalla parte in basso.
Da notare che anche il verde degli alberi è poco naturale.
ciao
Questa è un'altra di quelle foro che avrei votato sicuramente (se le votazioni non fossero state chiuse in anticipo sui tempi).
Però immaginavo che fosse di rampi, o meglio, ne ero quasi sicuro
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Foto molto piacevole , però mi è subito caduto l'occhio sui cespugli troppo saturi e lo sguardo si perdeva senza trovare un vero e proprio punto di riferimento.
Preferisco la seconda versione.
Ciao Vanny
Nikon D 80, sigma 18-250mm f/3.5 6.3 nikkor 35mm f/1.8 sigma 28-70mm f/2.8 Flash nikon SB600
E' la prima che commento.
Andro' in ordine crescente per non dimenticarne qualcuna.
Inutrile ribadire l'accordo su quanto è gia' stato fatto in termini di taglio Mi riferisco alla seconda ed ultima croppata)-la ricerca di grafismo risulta piu' evidente.
Nonostante l'ho preferita ad altre.
ciao m
Ultima modifica di mauro massa; 12-10-11 alle 16:07
Segnalibri