ho visto delle elaborazione tipo questa stampate su tela
e ho voluto copiare a me il risultato piace penso di fare anche una stampa su tela
claudio
IMG_3852r.jpg
ho visto delle elaborazione tipo questa stampate su tela
e ho voluto copiare a me il risultato piace penso di fare anche una stampa su tela
claudio
IMG_3852r.jpg
Mi sembra un risultato quantomeno "alternativo", anche se a me le foto vistosamente elaborate non piacciono molto, ma è un mio gusto personale
Adesso però sono curioso di sapere come si esegue questa tecnica di pp
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
normalmente anch'io gli scatti sono quello che sono e pasticcio pochissimo in pp
in questo caso mi son trovato delle foto con luce bruttissima così per poter avere qualche cosa ho provato proprio all'esagerazione l'effetto hdr di photoshop a memoria di quello che avevo già visto su altri lidi
claudio
Ultima modifica di gattone; 28-09-11 alle 12:41
non è male ma ti consiglio di desaturare i verdi in particolar modo altrimenti prende un tono più cinese che pittorico.
Soltanto una passione... una bella passione.
grazie del consiglio ermanno è vero va veramente su stile cinese
Mi incuriosisce saperne di più su come l'hai ottenuta...poi stampala su tela magari seguendo i consigli di Ermanno...dovresti ottenere un bel quadro...
Ciao Pierangelo
grazie Pierangelo
il link non me lo ricordo più
comunque molto più semplicemente apri con ps e inizi a giocare con la funzione hdr andando con i cursori all'eccesso nientaltro che questo
ho provato a desturare leggermente i verdi ma la preferisco così personalmente non mi da quel senso di aperto che mi da questa elaborazione
ciao claudio
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
si uso cs5 ma penso che con il cs4 sia uguale
Saluti da Alessandro
Segnalibri