[CENTER]Foto n° 3
Titolo - Linee nella sabbia
Dov'ero_foto-3.jpg
[CENTER]Foto n° 3
Titolo - Linee nella sabbia
Dov'ero_foto-3.jpg
Ultima modifica di Kelvin; 30-09-11 alle 19:01
Avevo partecipato con questa foto perchè avevo postato già le alcune foto delle mie ferie
e quindi sarei facilmente stato riconoscibile.
Visto che le ho fatte i primi di giugno la spiaggia era pressochè deserta
e c'erano degli stabilimenti balneari che stavano sistemando la sabbia con pale meccaniche
passeggiando ho notato le grafie disegnate da questi mezzi e subito le ho ritratte.
Mi dispiace di essere stato squalificato ma non mi ero ricordato che erano in corso le votazioni
e così non ho votato .
Ringrazio quelli che avevano votato per mè e mi scuso per avere vanificato il loro voto.
Nikon D90
io 3 punti glieli avevo dati, ma non posso dire nulla sulla vanificazione dei voti ;-)...
mi piaceva la geometria delle linee e anche la luce che disegna delle ombre in grado di mettere in risalto i dettagli della foto.
poi, sarà che mi è sempre piaciuto andare sulle spiagge appena sistemate o in sistemazione....
beh, al prossimo ci rifaremo, vedrai :-)
giorgio
La luce dava quelle ombre perchè il sole era molto basso (erano le 7 di mattina)
Ok ci rifaremo al prossimo contest.
Sono curioso delle novità che introdurrete
Ciao Bepy
Nikon D90
a me e' andata bene di aver votato prima della tranvata di giovedi'... vabbe' son cose che capitano... (non le tranvate.... ma dimenticare di votare)
la foto di per se e' particolare... pero' in effetti non mi ricorda un luogo... o un'estate....
Nikon D300 | nikon 12-24 | tamron 28-75 | nikon 50 f2.8| sigma 105macro | nikon 70-300 | nikon 80-200 f2.8 a pompa | sigma 150-500 | moltiplicatore kenko 1.4 | flash sb600 | flash anulare SB-29S
Quoto Bruna..
Come mai è stata squalificata? Forse mi sono perso qualcosa, ma mi sembra di capire che la squalifica è dovuta al fatto che l'autore (bepy) non ha poi partecipato alle votazioni? Ma chi partecipa al contest è anche obbligato a votare? Mi sa che in effetti mi sono perso qualcosa
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Sì se non si vota si è squalificati
Vabbè non ci sono problemi
Grazie del passaggio e dei commenti
Nikon D90
Mi piaceva per le geometrie impresse sulla sabbia dalle gomme ma non l'ho trovata molto attinente al tema anche se dopo la tua spiegazione mi rendo conto che un nesso c'è. Forse un titolo che richiamasse questo nesso sarebbe stato meglio.
Ciao,alvise
Segnalibri