Complimenti pierangelo per il risultato. bella la composizione e i colori.
ciao giorgio
Ti ho votato con 3 punti per l'ottima composizione, per il titolo azzeccato e per l'atmosfera che hai ben riprodotto. Il sentiero che entra dall'angolo in basso e ti accompagna verso il paesello è un classico. Hai fatto grandi passi, ora ti devi impegnare di più sulla PP.
ciao,alvise
Complimenti anche da parte mia alla foto vincitrice, oltre ovviamente al fotografo vincitore
Non posso che quotare Alvise per i commenti tecnici
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Continuo a pensare che non mi trasmette sensazione di vacanza o di estate, sarà perchè dalle mie parti angoli di questo genere si trovano spesso nella zona collinare pedemontana, apparte questo trovo che la foto sia ben fatta.
Complimenti per il risultato.
Ciao Vanny
Nikon D 80, sigma 18-250mm f/3.5 6.3 nikkor 35mm f/1.8 sigma 28-70mm f/2.8 Flash nikon SB600
Per primo i complimenti.
Poi la foto:Buona composizione,la stradina...ecc ecc..
Poi devo dirti la mia:avrei senz'altro clonato via le antenne TV dai tetti e la sommita' di quel palo luce che spunta dal profilo del prato in mezzo alle case.
Lo so che sono dappertutto pero' rovinano non poco la poesia dell'ambiente.
A mio modo di vedere.
ciao mauro
Sono esterefatto !! non avrei mai pensato di vincere ...diciamo che sono stato un buon secondo...che forse è già molto.
Per me il vincitore è il più votato ( oltretutto si è dimostrato molto onesto..), ma visto che comunque ero sul podio, ringrazio tutti chi mi ha votato e no e vi garantisco che ho letto i commenti e ne farò tesoro, solo una " risposta " a Mauro in quanto ha sollevato un'obiezione per me molto importante sulla clonazione degli elementi di disturbo: sono sempre molto dibattuto se clonare o no, quindi generalmente cerco di considerare il contesto della foto e il titolo..in questo caso diciamo che lì ero e così erano gli elementi del paesaggio, diciamo che è come fare una foto a una modella di 20 anni o a una nonna di 80 è sempre una modella ma cambia completamente l'approccio al soggetto.
Ultima cosa mi scuso per la risposta tardiva, ma ho sempre meno tempo e mi dispiace molto, ma daltronde il lavoro ( e devo ritenermi fortunato di averlo visto i tempi ) non mi lascia che pochi stalci di tempo.
Ciao Pierangelo
poche storie, sei arrivato 1° e ti tocca pagare da bere!!!
ancora complimenti.
e per quello che riguarda la clonazione, devo dire che sono d'accordo con te, purtroppo questo è l'odierno paesaggio e noi lo ritraiamo com'è...
ciao giorgio
Segnalibri