che dire... da una parte mi piace, bella esposizione buon contrasto, insomma un buon bianco e nero... ma quelle due gondole mosse non riesco a digerirle...
sensazione assolutamente personale, che però non ha fatto rientrare la foto tra le mie preferite
ciao, giorgio
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Adoro Venezia e quelle gondole che si muovono mi ricordano proprio l'acqua che si infrange sul molo e le gondole che ancheggiano dolcemente.......assolutamente bella.......buona anche la composizione.
Ciao Vanny
Nikon D 80, sigma 18-250mm f/3.5 6.3 nikkor 35mm f/1.8 sigma 28-70mm f/2.8 Flash nikon SB600
Hai ragione Alvise,foto viste e straviste,Venezia.
Pero' a dire il vero l'ho postata perchè il tema non era "Estate", come lo scorso autunno se non sbaglio, ma "Dov'ero questa estate" ho pensato ad una località decifrabile per chiunque.
Poi detta in confidenza se riuscissi veramente a fare una foto originale brrrrrr
Ciao salutone mauro
Segnalibri