questa foto mi piace, a parte la zone superiore della feritoia che è un po' scura e quel pezzo di muro a sinistra...
ciao, giorgio
Peccato solo che la casa non c'entri tutta nella feritoia.. comunque molto bella ed originale
Saluti, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Ottima l'idea dell'inquadratura però anche qui la foto non mi trasmetteva nulla di estivo o di vacanza......
Ciao Vanny
Nikon D 80, sigma 18-250mm f/3.5 6.3 nikkor 35mm f/1.8 sigma 28-70mm f/2.8 Flash nikon SB600
Cornice troppo imponente anche se trasmette lo stesso la sensazione della vacanza.
ciao,alvise
Grazie per il commento, per me la vacanza è andare in posti possibilmente non molto caldi in moto x visitare città e regioni, preferibilmente nord europa. Ho pensato a questa perchè le altre che avevo mi parevano un po' scontate e/o troppo indicatrici del fatto che potessi essere io ad averle scattate.
Grazie per il passaggio,
Mauro
E grazie a tutti per i commenti.
Mauro
Segnalibri