In data 17/ 09 ho sottoscritto l'abbonamento digitale ma ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione per poter leggere il numero di DCM.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Fiorenzo rondi (rampi)
solo il 17-09.....ehhhhhh, porta pasiensa......
son cose complicate...tempi lunghi....
ciao
giorgio
Ciao Fiorenzo,
premetto che non ho alcuna voce in capitolo sugli abbonamenti, pertanto prendi il mio intervento solo come esperienza personale. Ciò non toglie che se dovessi avere problemi in futuro, non mancherò di informare direttamente chi se ne occupa.
Quando attivi l'abbonamento digitale, la prima rivista di cui disponi per la lettura è quella successiva al mese in cui ti sei registrato. Mi spiego meglio: se ti sei sottoscritto il 17/9 significa che il numero di Ottobre di DCM era già uscito, pertanto dovrai attendere quello di Novembre che credo sia in uscita a breve. Su questo Giorgio può essere più preciso.
Nel momento in cui la rivista sarà disponibile per la consultazione, riceverai un'email sull'indirizzo di posta elettronica che hai fornito in fase di registrazione. Se entro fine mese non dovessi disporre di alcun numero consultabile, mandami un MP che faccio fare un controllo a chi di dovere.
Ultima modifica di Judge Dredd; 08-10-11 alle 09:56
Il mio piccolo album su FLICK-R
Segnalibri