Complimenti da parte mia ai vincitori e anche a tutti quelli che hanno partecipato.
Complimenti da parte mia ai vincitori e anche a tutti quelli che hanno partecipato.
Nikon D90
Bello, mi sono divertito, complimenti ai vincitori e sono soddisfatto della mia posizione!!!!!
Non vedo l'oara di ripartecipare al prossimo contest....
Ciao e complimenti ancora.
Nikon D 80, sigma 18-250mm f/3.5 6.3 nikkor 35mm f/1.8 sigma 28-70mm f/2.8 Flash nikon SB600
Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti e grazie a chi mi ha votato.
Mauro
Mi sembra giusto rispondere anche qui senza ripetere il papiro scritto ai commenti della mia foto....grazie a chi mi ha votato e a chi ha commentato...ma sopratutto a chi ha partecipato e a chi pensa di partecipare al prossimo contest..qualunque esso sia...
Ciao Pierangelo
Scusate il ritardo. Intanto i miei più sentiti complimenti sia ai tre primi classificati, sia a tutti i partecipanti.
Vi informo che ho aggiornato le firme di chi è arrivato sul podio con le rispettive medaglie.
A differenza dei precedenti contest, i profili verranno lasciati liberi dal medagliere per evitare di intasare gli eventuali messaggi personali.
Il mio piccolo album su FLICK-R
parli di ritardo... ma io non sono dameno anzi pure peggio!!
anchio ho diseratato per ovvi motivi... le mie foto erano su flickr... e riconducibilissime... era inuttile mettere una delle mie street perche` mi avreste identificato... ho passato!!
devo dire che quelle poche... sono tutte molto belle... forse e` il primo contest che mi avrebbe messo in crisi per votare prova e` diversi pari meriti... bravi tutti e complimenti ai vincitori!!
ci si becca al prossimo contest!!!
Bruna non e` sempre pascqua... fatto bene a lasciarti trascinare dai sentimenti... hai lasciato spazio agli altri!!!
Kelvin squalificato e` il colmo ihihih
il colmo per un moderatore? farsi squalificare ihihihih
ciao
micky
DESKTOP:ASUS P5Q-E - INTEL CORE 2 DUO E8400 8GB KINGSTON DDR2 1066MHz/PC2-8500 HyperX ATI HD 3870 XT PCS 512MB
DX 10-24 F3.5-4.5 Nikkor - 50MM F/1.4D Nikkor - Tamron AF90MM F2.8 - Tamron AF28-75MM F/2.8 - Nikon AF-S VR 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED
2 Nikon SB-900 - Flickr
Segnalibri