Due scatti fatti con la mia compattina durante una passeggiata sul lago domenica scorsa.
Panasonic
DMC-FZ18 326mm 1/320 s at f/5.6, ISO 200
104-11-P1100041zx.jpg
105-11-P1100042zx.jpg
Due scatti fatti con la mia compattina durante una passeggiata sul lago domenica scorsa.
Panasonic
DMC-FZ18 326mm 1/320 s at f/5.6, ISO 200
104-11-P1100041zx.jpg
105-11-P1100042zx.jpg
Ultima modifica di alvise; 12-10-11 alle 15:29
Le trovo tutte e due molto piacevoli e ben realizzate. La prima è forse superiore per composizione e per il panorama sullo sfondo, anche se penalizza un pò il surfista.
La seconda è quella che invece si adatta di più al tema (Kitesurf) secondo me.
A conti fatti, le voto entrambe
Un saluto, Ale
Saluti da Alessandro
Canon Eos 40D + Canon EF 17-40mm F/4L USM + Canon EF 50mm F/1.8 II + Canon EF 24-105mm F/4L IS USM + Canon EF 70-200mm F/4L IS USM + Tamron SP AF 90mm F/2.8 Di Macro 1:1 + Canon Speedlite 430EX II ..:: Canon. What else? ::..
La mia galleria su Flickr ^_^ Guarda anche il mio SlideShow
Belle complimenti alvise, credo che se avessi avuto la reflex sarebbero state eccezzionali.....tutto rispetto per la DMC.
Ciao Vanny
Nikon D 80, sigma 18-250mm f/3.5 6.3 nikkor 35mm f/1.8 sigma 28-70mm f/2.8 Flash nikon SB600
a me piace tantissimo la seconda ma, in entrambe, denaturerei leggermente i verdi, per staccare meglio lo sfondo.
Piccole cose.
La 2 è spettacolare per me ;-)
Soltanto una passione... una bella passione.
Ciao Alvise,
è, sempre un piacere parlare con te,
In merito alle due foto postate, devo dire che, a parte la nitidezza di entrambe notevole,
a me piace anche la prima con soggetto e aquilone in perfetta diagonale,
certo la seconda è più completa, più visibiltà del soggetto e degli spruzzi
dell'acqua, con il surfista dietro che sembra un'ala di farfalla, molto bella.
Certo che la piccolina sa fare il suo dovere !!!
A presto
Graziano
Ultima modifica di Trencavel; 13-10-11 alle 17:45
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. (W.Churchill )
Mi piace il paradiso per il suo paesaggio, ma l'inferno per la compagnia !!
Graziano è sempre un piacere trovarti su queso forum. Sono contento che gli scatti della mia bridge ti piacciano, in effetti mi solletica l'idea di portarmela dietro nella prossima uscita della Bayerischer Wald e lasciare a casa il 70-300.
ciao
Riuscire a beccare questa situazione, mi riferisco alla seconda foto, è proprio una fortuna, in questo caso lo scatto è stato possibile solo perchè il kite era in caduta libera. Diversamente si trova più in alto e allargando l'inquadratura si perdono i dettagli.ErmannoCazzola
a me piace tantissimo la seconda ma, in entrambe, denaturerei leggermente i verdi, per staccare meglio lo sfondo.
Piccole cose.
La 2 è spettacolare per me ;-)
ciao
Segnalibri